Serie A1 volley femminile, 5a giornata: in tv Novara-Modena

Tutte le altre partite si possono vedere in streaming su LVF TV.

Novara-Modena in diretta tv

Neanche il tempo di rifiatare dopo il turno infrasettimanale e già si torna in campo per la quinta giornata della Serie A1 di pallavolo femminile. Si comincia già domani con l'anticipo tra Igor Gorgonzola Novara e Liu-Jo Modena in programma alle 20:30 che è anche il match scelto questa settimana da RaiSport per la diretta tv con il commento di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta. La partita si può vedere sui canali 57 e 557 del digitale terrestre e in streaming sul sito ufficiale della Rai.

Novara arriva a questo appuntamento avendo vinto tutte le partite finora disputate in tre o quattro set ed è dunque a punteggio pieno, anche se non è prima in classifica perché ha già osservato il suo turno di riposo. L'inizio di stagione di Modena, invece, è stato caratterizzato da alti e bassi: le ragazze di Alessandro Beltrami hanno vinto contro Il Bisonte Firenze la prima partita, ma, un po' a sorpresa, hanno ceduto in tre set a Montichiari, poi si sono riprese ottenendo altri due successi per 3-0 contro Busto Arsizio e Club Italia, entrambe disputate in casa. Sulla carta domani è favorita Novara, ma in realtà è una partita in cui può succedere di tutto.

Domenica si giocano tutte e cinque le altre partite. Una, quella tra Foppapedretti Bergamo e Il Bisonte Firenze, comincia alle ore 17, le altre quattro alle ore 18 e tutte e cinque saranno trasmesse in streaming dalla web tv della Lega Volley, per la quale serve un abbonamento.
Molto interessante domenica pomeriggio sopratutto il match tra la Unendo Yamamay Busto Arsizio e la Imoco Volley Conegliano, mentre Montichiari ospita il Club Italia ancora a caccia del primo punto e Piacenza proverà a difendere il primo posto a Vicenza. Riposa l'altra capolista, la Pomì Casalmaggiore, squadra campione d'Italia in carica.

Serie A1 volley femminile: 5a giornata


Sabato 7 novembre 2015

, ore 20:30 in diretta tv su RaiSport 1
Igor Gorgonzola Novara - Liu-Jo Modena

Domenica 8 novembre 2015, in diretta su LVF TV
Ore 17:00
Foppapedretti Bergamo - Il Bisonte Firenze

Ore 18:00
Unendo Yamamay Busto Arsizio - Imoco Volley Conegliano
Metalleghe Sanitars Montichiari - Club Italia
Savino Del Bene Scandicci - Sudtirol Bolzano
Obiettivo Risarcimento Vicenza - Nordmeccanica Piacenza

Riposa: Pomì Casalmaggiore

Serie A1 volley femminile: classifica


Pomì Casalmaggiore 10
Nordmeccanica Piacenza 10
Igor Gorgonzola Novara* 9
Imoco Volley Conegliano 9
Liu-Jo Modena 9
Unendo Yamamay Busto Arsizio 6
Sudtirol Bolzano 5
Savino Del Bene Scandicci* 3
Foppapedretti Bergamo* 3
Metalleghe Sanitars Montichiari 3
Obiettivo Risarcimento Vicenza 3
Il Bisonte Firenze 2
Club Italia* 0

*Una partita giocata in meno (osservato il turno di riposo)

Foto © Rubin/LVF

  • shares
  • Mail