SuperLega volley maschile, 3a giornata: il big match Perugia-Trento in tv

Le altre cinque partite cominciano alle 18 e si possono vedere in streaming.

SuperLega volley Perugia-Trento in diretta tv

Non ci sono né anticipi né posticipi per la terza giornata della SuperLega volley 2015-2016 che si disputa domani, domenica 8 novembre 2015. Tutte e sei le partite in contemporanea, con una piccola eccezione: il big match tra Sir Safety Conad Perugia e Diatec Trentino comincia un'ora prima rispetto alle altre cinque partite, alle 17, perché viene trasmessa in diretta tv da RaiSport 1 e si può seguire anche in streaming sul sito ufficiale di RaiSport.

Dopo due sole giornate i campioni d'Italia in carica della Diatec Trentino sono già da soli in testa alla classifica, unici a punteggio pieno. In realtà con loro a 6 punti c'è anche la Calzedonia Verona di Andrea Giani, ma gli scaligeri hanno già disputato il loro match contro la Ninfa Latina perché la quarta giornata sarà un turno infrasettimanale e loro saranno impegnati in Challenge Cup, perciò hanno giocato con una settimana di anticipo, prima ancora di disputare la terza giornata, quella di domani, appunto, che li vedrà impegnati a Molfetta.

Domani gioca in casa la DHL Modena, reduce dall'importante successo della settimana scorsa in trasferta a Verona e da quello in Champions League a Lubiana. Al PalaPanini i canarini ospitano la Revivre Milano. Partita casalinga anche per Piacenza, che accoglie la Tonazzo Padova, e per la Cucine Lube Banca Marche Civitanova che affronterà la Ninfa Latina di Camillo Placì, mentre a Monza arriva la CMC Romagna. Tutte le partite di domenica che cominciano alle ore 18 si possono vedere in streaming su Lega Volley Channel.

SuperLega Volley: 3a giornata


Domenica 8 novembre 2015
Ore 17:00

, diretta tv su RaiSport 1
Sir Safety Conad Perugia - Diatec Trentino

Ore 18:00, diretta streaming Lega Volley Channel
Exprivia Molfetta - Calzedonia Verona
DHL Modena - Revivre Milano
LPR Piacenza - Tonazzo Padova
Cucine Lube Banca Marche Civitanova - Ninfa Latina
Gi Group Monza - CMC Ravenna

SuperLega Volley: classifica


Diatec Trentino 6
Calzedonia Verona 6*
DHL Modena 5
Cucine Lube Banca Marche Civitanova 5
Ninfa Latina 5*
Exprivia Molfetta 4
LPR Piacenza 3
Sir Safety Conad Perugia 3
Gi Group Monza 1
CMC Romagna 1
Tonazzo Padova 0
Revivre Milano 0

*Una partita giocata in più

Foto © Marco Trabalza

  • shares
  • Mail