Federer negli spot di Jura e Moet&Chandon | Video

Federer torna protagonista negli spot pubblicitari di alcuni dei brand di cui è uomo immagine. Non è la prima volta che il campione elvetico si presta a simili impegni extratennistici. Del resto, i marchi di cui è testimonial sono talmente tanti (Mercedes, Lindt, Credit Suisse, Rolex tra gli altri) che è quasi impossibile rinunciarvi. Stavolta è toccato a Jura e Moet&Chandon.

Jura è un'azienda produttrice di macchine per caffè. Nei giorni scorsi sugli account social di Federer sono comparse alcune sue foto con indosso una tuta da astronauta. I fan che si interrogavano sull'avveniristico completo di Roger hanno avuto un'immediata risposta ai loro dubbi con il video dello spot della Jura pubblicato dallo stesso tennista su Facebook e che trovate in apertura del post.

In esso, Federer si muove, senza gravità, all'interno di un'astronave fino a giungere allo sportello in cui è conservato del cibo in capsule. Roger osserva i contenitori poi arriva a quello del caffè e con un guizzo torna alla realtà e si ritrova di fronte a una macchina Jura che miscela un buon espresso direttamente dai chicchi e senza altri surrogati.

Nello spot di Moet&Chandon, una delle più rinomate case produttrici di champagne del mondo, Federer si cimenta nel ping pong. Roger dovrebbe mancare la pallina ma non ci riesce e costringe la troupe a battere continuamente il ciak per girare una nuova scena che rivela però identica alla precedente e, pertanto, da rifare. Da notare lo sguardo divertito di Federer che è consapevole di prendere in giro chi gli sta di fronte. Del resto, non si può sopprimere l'istinto di chi, da una vita, è abituato a colpire la palla sempre più forte...

federer-spot-moet-chandon.jpg

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail