Cev Challenge Cup: Verona ospita il Fonte Bastardo Azores
Non c'è copertura televisiva né in streaming.
La Calzedonia Verona si prepara ad affrontare il suo primo impegno europeo della stagione: il match di andata del 2nd Round della Cev Challenge Cup contro i portoghesi del Fonte Bastardo Azores.
La Calzedonia Verona ha battuto la Ninfa Latina nell'anticipo della quarta giornata di SuperLega volley maschile.
SuperLega: Verona vince a Latina 3-0
Domani la partita del PalaOlimpia contro il Fonte Bastardo Azores comincia alle ore 20:30. Gli avversari di Verona partecipano alla Challenge Cup ininterrottamente dalla stagione 2011-2012 e il loro miglior risultato è arrivato l'anno scorso, quando sono riusciti ad arrivare agli ottavi di finale dove sono poi stati eliminati da una formazione loro connazionale, quella del Lisbona.
Il ritorno Fonte Bastardo Azores - Calzedonia Verona è in programma per mercoledì 18 novembre alle ore 22:30 italiane nel Palazzetto dello Sport di Praia da Vitoria.
Chi vince il doppio confronto accede ai sedicesimi di finale dove le 16 squadre che superano il 2nd Round trovano le 16 squadre che sono state eliminante dai sedicesimi di finale della Cev Cup.
Ricordiamo che, a differenza della Champions League, per le partite di Challenge Cup non c'è copertura televisiva e nemmeno lo streaming della web tv ufficiale della Cev, laola1.tv, che domani sarà impegnata con la Champions League femminile.
Foto © Lega Volley