CEV Champions League volley femminile: Novara, Pomì e Piacenza in diretta tv e streaming

Gazzetta TV trasmette due match in diretta e uno in differita.

Champions League volley femminile diretta tv

Le tre squadre italiane in gara nella CEV Champions League di pallavolo femminile 2015-2016 scendono in campo domani, mercoledì 11 novembre, per il loro secondo appuntamento nella massima competizione europea.

Le tre partite delle italiane saranno tutte visibili in diretta streaming sulla web tv ufficiale della CEV, laola1.tv, inoltre saranno trasmesse in Italia anche da Gazzetta TV, canale 59 del digitale terrestre, ma anche in streaming sul sito gazzetta.it. Gazzetta TV, però, trasmette live solo i match della Pomì Casalmaggiore e della Nordmeccanica Piacenza, mentre quello di Novara viene trasmesso in differita il giorno dopo.

La prima a scendere in campo sarà la Nordmeccanica Piacenza che gioca in Romania in casa del CS Volei Alba Blaj: il match comincia alle ore 17. Le avversarie sono campionesse di Romania in carica e nella prima giornata hanno battuto le francesi del Rochevillw Le Cannet. Le ragazze di Marco Gaspari sono alla settima partita in 25 giorni tra campionato e Champions League e sono prime in Serie A, hanno vinto la prima partita e con un altro successo potrebbero avere la strada spianata verso i Playoff.

Alle 20:30 tocca in contemporanea alle altre due. L’Igor Gorgonzola Novara gioca in casa e ospita il Calcit Ljubljana. Le azzurre hanno bisogno di vincere visto che nella prima giornata di Champions hanno perso contro il VakifBank Istanbul e quella è stata l’unica partita persa da Martina Guiggi e compagne oltre alla finale di Supercoppa con la Pomì.

A proposito di Pomì Casalmaggiore, le campionesse d’Italia giocano nel proprio palazzetto e affrontano le polacche del Chemik Police. Le rosa sono ben messe in Champions, perché hanno fatto il colpaccio nella prima giornata andando a vincere in casa delle Campionesse d'Europa in carica dell'Eczacibasi VitrA Istanbul, vincere ancora sarebbe un passo importantissimo verso la prossima fase.

Qui di seguito tutto il programma della seconda giornata.

CEV Champions League volley femminile: 2a giornata


Tre partite si giocano il 10 novembre, una il 12, tutte le altre, quelle per cui non è indicata la data, si disputano l’11 novembre. Per le tre italiane c’è l’indicazione della trasmissione in tv.

Pool A
Allianz MVT Stuttgart - Dinamo Kazan
Lokomotiv Baku - Azerrail Baku

Pool B
PGE Atom Trefl Sopot - VakifBank Istanbul (si gioca martedì 10 novembre)
Igor Gorgonzola Novara - Calcit Ljubljana mercoledì 11 novembre, ore 20:30 in differita su Gazzetta TV giovedì 12 novembre, ore 15:00

Pool C
Pomì Casalmaggiore - Chemik Police mercoledì 11 novembre, ore 20:30 in diretta su Gazzetta TV
Agel Prostejov - Eczacibasi VitrA Istanbul (si gioca martedì 10 novembre)

Pool D
RC Cannes - Volero Zurich (si gioca martedì 10 novembre)
Uralochka NTMK Ekaterinburg - Vizura Beograd

Pool E
Fenerbahce Grundig Istanbul - Telekom Baku
Impel Wroclaw - Dresdner SC

Pool F
Dinamo Moscow - Rocheville Le Cannet (si gioca giovedì 12 novembre)
CS Voley Alba Blaj - Nordmeccanica Piacenza mercoledì 11 novembre, ore 17:00 in diretta su Gazzetta TV

Foto © Rubin x LVF

  • shares
  • Mail