SuperLega volley maschile, 5a giornata: Modena-Latina in diretta tv

Martedì il posticipo in diretta tv sarà il derby lombardo tra Milano e Monza.

Modena-Latina diretta tv e streaming volley

La SuperLega 2015-2016 di pallavolo maschile, dopo il turno infrasettimanale che si è disputato mercoledì 11 e giovedì 12 novembre, con un piccolo antipasto già il 4, torna in campo domani, domenica 15, per la sua quinta giornata e ci sarà anche un posticipo martedì 17 alle ore 20:30.

Le partite che RaiSport trasmetterà in diretta tv e streaming sul sito sito web ufficiale sono quella tra DHL Modena e Ninfa Latina, che si disputa a partire dalle ore 17 di domani, più il posticipo di martedì, il derby lombardo tra Revivre Milano e Gi Group Monza.

Le partite in programma domenica sono in tutto cinque, perché oltre alla già citata Modena-Latina c'è un lunch match alle ore 12 e altri tre incontri con inizio alle 18. Tutti i match non trasmessi da RaiSport, come sempre, si possono guardare in diretta streaming su Lega Volley Channel.

Il lunch match è tra la Calzedonia Verona di Andrea Giani, reduce da un brillante successo nel match di andata del 2nd Round della Challenge Cup, e la LPR Piacenza di Alberto Giuliani, che invece ha rimediato una batosta in casa della Diatec Trentino giovedì scorso.
Proprio i campioni d'Italia di Trento sono una delle squadre che scende in campo alle 18. Lanza e compagni questa settimana giocano in trasferta: ad accoglierli c'è la CMC Romagna che per ora naviga a metà classifica.

Sempre alle 18, comincia uno dei match più interessanti di questa quinta giornata, quello tra Sir Safety Conad Perugia e Cucine Lube Banca Marche Civitanova. Le due squadre sono separate da un solo punto in classifica: i biancorossi ne hanno 10, solo uno in meno della capolista Modena, e i Block Devils ne hanno 9 come Trento, squadra che hanno battuto domenica scorsa per 3-1.

Il quinto match domenicale è quello tra che vede una di fronte all'altra Exprivia Molfetta e Tonazzo Padova. I veneti domenica scorsa hanno battuto Piacenza, ma mercoledì hanno perso in casa contro la Lube, mentre i pugliesi hanno perso domenica al tie-break in casa contro Verona, ma si sono ripresi subito andando a vincere mercoledì a Milano, finendo di nuovo al quinto set.

Su ogni campo, dopo il primo servizio, sarà osservato un minuto di silenzio per commemorare le persone morte nella strage di Parigi di venerdì 13 novembre.

SuperLega volley: 5a giornata


Domenica 15 novembre 2015
Ore 12:00, diretta su Lega Volley Channel
Calzedonia Verona - LPR Piacenza

Ore 17:00, diretta tv su RaiSport 1
DHL Modena - Ninfa Latina

Ore 18:00, diretta Lega Volley Channel
CMC Romagna - Diatec Trentino
Sir Safety Conad Perugia - Cucine Lube Banca Marche Civitanova
Exprivia Molfetta - Tonazzo Padova

Martedì 17 novembre 2015, ore 20:30, diretta tv su RaiSport 1
Revivre Milano - Gi Group Monza

SuperLega volley: classifica


DHL Modena 11
Cucine Lube Banca Marche Civitanova 10
Diatec Trentino 9
Sir Safety Conad Perugia 9
Calzedonia Verona 8
Exprivia Molfetta 7
Ninfa Latina 6
CMC Romagna 4
LPR Piacenza 3
Tonazzo Padova 3
Gi Group Monza 1
Revivre Milano 1

Foto © Lega Volley

  • shares
  • Mail