Federica Pellegrini riceve un nuovo Tapiro in sostituzione di quello rotto

Un bambino ha rotto il Tapiro esposto nel bar del padre di Federica.

Federica Pellegrini Tapiro

Nella puntata di Striscia la Notizia che va in onda questa sera, venerdì 20 novembre 2015, a partire dalle ore 20:40, sarà trasmesso un servizio con protagonista Federica Pellegrini, che riceverà un nuovo Tapiro d'Oro.

Tranquilli però, la supercampionessa di nuoto non ha alcun motivo per essere "attapirata", soprattutto dopo i brillanti risultati ottenuti a Doha e Dubai in Coppa del Mondo. Il motivo per cui le è stato consegnato un nuovo Tapiro è che quello che le era stato consegnato lo scorso marzo è stato rotto da un bambino. Federica, infatti, aveva esporto il meno prezioso dei suoi trofei nel bar di suo padre a Spinea, ma è capitato nelle mani di un bimbo distratto e si è rotto. Proprio la madre del bambino ha contattato Striscia la Notizia che ha provveduto alla sostituzione.

Non trattandosi dunque in questo caso di un "attapiramento" vero e proprio, a consegnare il nuovo Tapiro non è stato il "tapiroforo" ufficiale Valerio Staffelli, ma Eugenio il Genio, che lo ha fatto "materializzare" grazie ai suoi poteri.

Federica a marzo aveva ricevuto il Tapiro insieme con il suo compagno Filippo Magnini (uno a testa) perché era stata sorpresa a guardare il "pacco" del compagno di squadra Gianluca Maglia. I due fidanzati ci avevano scherzato su, mentre le riviste di gossip, invece, ci marciavano.

Con l'occasione della consegna del nuovo Tapiro, Federica Pellegrini ha parlato a Striscia la Notizia del calendario benefico 2016 dell'Associazione ipertensione polmonare italiana (Aipi) per il quale ha posato.

  • shares
  • Mail