SuperLega Volley maschile, 7a giornata: tutte le partite in streaming, tre in diretta tv

Il turno infrasettimanale spalmato su tre giorni: martedì 24, mercoledì 25 e giovedì 26 novembre con tre dirette tv su RaiSport 1.

Perugia-Monza in diretta tv

Neanche il tempo di riprendersi dalla sesta giornata della SuperLega di pallavolo maschile, che già i giocatori si ritrovano a dover scendere in campo per la settima, che è un turno infrasettimanale spalmato su tre giorni, da domani, martedì 24, a giovedì 26 novembre.

I più sfortunati, perché scendono in campo praticamente subito, sono i ragazzi della Sir Safety Conad Perugia e della Gi Group Monza: hanno giocato domenica come tutti, oggi tornano subito ad allenarsi e domani disputano l'anticipo al PalaEvangelisti a partire dalle ore 20:30 in diretta tv su RaiSport 1 e in streaming sul sito ufficiale di RaiSport.

Questa settimana RaiSport 1 dedica al volley anche le serate del 25 e del 26: mercoledì, infatti, trasmetterà il match tra Exprivia Molfetta e i campioni d'Italia della Diatec Trentino, reduci dall'esaltante vittoria in casa nel derby dell'A22 contro Modena. Giovedì, invece, sarà la volta del posticipo di questa settima giornata che è il derby veneto tra Calzedonia Verona e Tonazzo Padova. Entrambe le squadre sono alla ricerca di soddisfazioni dopo la deludente domenica che hanno vissuto: gli scaligeri hanno perso a Civitanova contro la Lube che grazie a quel successo e al 3-2 di Trento su Modena è diventata capolista solitaria, mentre Padova ha perso in casa contro Perugia.

Mercoledì sera, oltre alla già citata Molfetta-Trento trasmessa da RaiSport 1, ci sono altre tre partite e tutte e tre si potranno vedere in streaming su Lega Volley Channel. La capolista Cucine Lube Banca Marche Civitanova va a Milano, ospite della Revivre, una sfida testa-coda, visto che i meneghini sono ultimi in classifica con due punti soltanto.

La DHL Modena prova a rifarsi della delusione maturata con la sconfitta a Trento accogliendo al PalaPanini la LPR Piacenza, squadra piuttosto in crisi perché dopo aver vinto la partita della prima giornata contro Milano ha perso le cinque successive. Interessante anche il match tra la CMC Romagna e la Ninfa Latina, squadre di metà classifica divise da un solo punto.

SuperLega volley: 7a giornata


Martedì 24 novembre 2015

, ore 20:30, diretta tv su RaiSport 1
Sir Safety Conad Perugia - Gi Group Monza

Mercoledì 25 novembre 2015, ore 20:30
Exprivia Molfetta - Diatec Trentino in diretta tv su RaiSport 1

In diretta streaming su Lega Volley Channel
CMC Romagna - Ninfa Latina
DHL Modena - LPR Piacenza
Revivre Milano - Cucine Lube Banca Marche Civitanova

Giovedì 26 novembre 2015, ore 20:30, diretta tv su RaiSport 1
Calzedonia Verona - Tonazzo Padova

SuperLega volley: classifica


Cucine Lube Banca Marche Civitanova 16
DHL Modena 15
Diatec Trentino 14
Sir Safety Conad Perugia 12
Calzedonia Verona 11
Exprivia Molfetta 10
Ninfa Latina 8
Gi Group Monza 7
CMC Romagna 7
LPR Piacenza 3
Tonazzo Padova 3
Revivre Milano 2

Foto © Lega Volley

  • shares
  • Mail