SuperLega volley maschile, 8a giornata: Lube-Modena in diretta tv

Il posticipo tra Piacenza e Monza si gioca martedì 1 dicembre e sarà trasmesso in diretta tv.

Lube Volley-Modena diretta tv streaming

La SuperLega di pallavolo maschile, dopo il turno settimanale durato da martedì a giovedì scorso, torna in campo domani, domenica 29 novembre, per l'ottava giornata di andata. Una partita, quella tra LPR Piacenza e GI Group Monza, si disputerà martedì sera e sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport 1.

Ma anche domani c'è una partita in diretta tv ed è il vero e proprio big match di questa prima parte del campionato: si tratta della sfida tra le prime due in classifica, Cucine Lube Banca Marche Civitanova e DHL Modena. Le due squadre sono separate da un solo punto in classifica, la Lube è l'unica imbattuta finora, mentre Modena ha perso una sola partita, a Trento, per 3-2. Quello di domani è sicuramente un appuntamento da non perdere e sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport 2 e quindi in streaming sul sito ufficiale di RaiSport. Lube-Modena comincia un quarto d'ora prima delle altre partite, alle 17:45, mentre tutte le altre iniziano alle 18.

Trento, che deve riprendersi dalla batosta rimediata mercoledì sera a Molfetta, un campo su cui soffre sempre moltissimo, torna a giocare in casa e ospita la Ninfa Latina di Camillo Placì.
Molfetta, nel frattempo ha cambiato allenatore: ieri è arrivato Paolo Montagnani al posto di Flavio Gulinelli, che all'indomani della vittoria a sorpresa contro la Diatec Trentino ha annunciato il suo addio alla squadra pugliese per andare ad allenare la nazionale egiziana, a caccia di un pass per le Olimpiadi di Rio. Domani l'Exprivia è ospite della Sir Safety Conad Perugia che vuole mantenere il contatto con le prime due e potrebbe avvicinare notevolmente la perdente del big match. La Calzedonia Verona, che giovedì ha vinto il derby veneto contro Padova, gioca in casa contro la Revivre Milano, mentre la Tonazzo ospita la CMC Romagna.

SuperLega volley: 8a giornata


Domenica 29 novembre 2015
Ore 17:45 - Diretta tv su RaiSport 2

Cucine Lube Banca Marche Civitanova - DHL Modena

Ore 18:00 - Diretta streaming su Lega Volley Channel
Diatec Trentino - Ninfa Latina
Sir Safety Conad Perugia - Exprivia Molfetta
Calzedonia Verona - Revivre Milano
Tonazzo Padova - CMC Romagna

Martedì 1 dicembre 2015 - Ore 20:30, diretta tv su RaiSport 1
LPR Piacenza - Gi Group Monza

SuperLega volley: classifica


Cucine Lube Banca Marche Civitanova 19
DHL Modena 18
Sir Safety Conad Perugia 15
Calzedonia Verona 14
Diatec Trentino 14
Exprivia Molfetta 13
CMC Romagna 9
Ninfa Latina 9
Gi Group Monza 7
LPR Piacenza 3
Tonazzo Padova 3
Revivre Milano 2

Foto © Lega Volley

  • shares
  • Mail