Peter Sagan e la moglie reinterpretano un pezzo di Grease | Video

Il campione del mondo protagonista di un video per un suo sponsor.

Peter Sagan, come tutti gli altri ciclisti professionisti, ha ricominciato ad allenarsi già da più di un mese anche perché ormai la nuova stagione sta per cominciare e uno come lui deve arrivare al picco della forma già a febbraio-marzo per le classiche del Nord. Il campione del mondo, però, più di tutti i suoi colleghi, ha avuto un autunno particolarmente impegnativo: prima di tutto si è sposato, come abbiamo visto a inizio novembre, poi è stato impegnato a girare una serie di video e spot per i suoi numerosi sponsor, da una compagnia telefonica fino a un alimento a base di topinambur prodotto in Slovacchia.

In quasi tutte queste sue "avventure" nel mondo della pubblicità, Sagan è costantemente accompagnato dalla moglie Katarina Smolkova e tra i video che li vedono protagonisti insieme in questi ultimi giorni ce ne è uno particolarmente gettonato: è proprio quello girato per il prodotto a base di topinambur. Sia chiaro, il topinambur in realtà non c'entra nulla, si vede solo il nome della marca alla fine del video che, invece, è una reinterpretazione di uno dei pezzi più celebri del musical Grease: Peter è nei panni di Danny Zuko (interpretato nel musical originale da John Travolta), Katarina in quelli (molto aderenti) di Sandy Olsson (Olivia Newton-John) e insieme cantano (in playback) e ballano You're the One That I Want.

Peter Sagan, oltre che un grande ciclista e campione del mondo in carica, è certamente anche un personaggio e in patria è praticamente un Dio. Peraltro non si tira mai indietro quando ci sono progetti simpatici a cui partecipare e lui e la moglie ormai sono come David e Victoria Beckham in Inghilterra o come Ilary e Totti da noi, ma in ogni caso noi preferiamo vederlo in bicicletta!

  • shares
  • Mail