SuperLega volley, 13a giornata: Perugia-Milano in diretta tv, le altre in streaming

Martedì 19 gennaio il posticipo tra Monza e Latina in diretta su RaiSport 1.

Perugia-Milano diretta tv 17 gennaio 2016

Ritorna la SuperLega di pallavolo maschile dopo la lunga sosta per le festività natalizie e per il Torneo di Qualificazione Olimpica di Berlino. Già in settimana alcune squadre di club del campionato sono tornate in campo per i match di ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia che ci hanno consegnato i nomi delle quattro semifinaliste (Modena-Perugia e Lube-Trento).

Si riparte dalla seconda giornata di ritorno della Regular Season, la tredicesima in totale e delle sei partite in programma sono cinque quelle che si disputano domani, domenica 17 gennaio, mentre martedì sera andrà in scena il posticipo tra Gi Group Monza e Ninfa Latina, due delle eliminate dei quarti di finale, che sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport 1 alle ore 20:30 e in si potrà vedere in streaming sul sito ufficiale di RaiSport.

Anche domani uno dei match sarà in diretta tv su RaiSport 2, si tratta della sfida tra Sir Safety Conad Perugia e Revivre Milano che comincerà un'ora prima rispetto alle altre partite e cioè alle 17.

Alle 18, invece, cominciano gli altri quattro match tra i quali il più interessante sembra, sulla carta, quello tra i campioni d'inverno della DHL Modena e la Calzedonia Verona. I canarini difficilmente si fanno mettere i piedi in testa da qualcuno, soprattutto quando giocano al PalaPanini, ma i ragazzi di Andrea Giani sono agguerriti dopo aver perso i quarti di finale di Coppa Italia contro Perugia, squadra che avevano battuto in campionato poco prima di Natale e rispetto alla quale ora hanno un punto in più in classifica.

Da non trascurare comunque anche le altre partite: i campioni d'Italia della Diatec Trentino vanno a far visita alla Tonazzo Padova, la LPR Piacenza prova a uscire dalla crisi ospitando la Cucine Lube Banca Marche Civitanova, mentre l'Exprivia Molfetta, che in settimana ha vinto il match di ritorno dei quarti di Coppa Italia contro Trento (ma solo al tie-break, venendo così eliminata) va a trovare la CMC Romagna.

Ricordiamo che tutte le partite che non sono trasmesse da RaiSport (quindi quattro su sei match) si possono vedere in streaming su Lega Volley Channel.

SuperLega Volley: 13a giornata


2a giornata di ritorno - Domenica 17 gennaio 2016
Ore 17:00 - Diretta RaiSport 2

Sir Safety Conad Perugia - Revivre Milano

Ore 18:00 - Diretta Lega Volley Channel
Tonazzo Padova - Diatec Trentino
DHL Modena - Calzedonia Verona
LPR Piacenza - Cucine Lube Banca Marche Civitanova
CMC Romagna - Exprivia Molfetta

Martedì 19 gennaio 2016, ore 20:30, diretta tv su RaiSport 1
Gi Group Monza - Ninfa Latina

SuperLega volley: classifica


DHL Modena 32
Cucine Lube Banca Marche Civitanova 30
Diatec Trentino 27
Calzedonia Verona 26
Sir Safety Conad Perugia 25
Exprivia Molfetta 18
Ninfa Latina 15
Gi Group Monza 12
CMC Romagna 10
Tonazzo Padova 10
LPR Piacenza 6
Revivre Milano 5

Foto © Lega Volley

  • shares
  • Mail