SuperLega Volley, 14a giornata: sabato il big match Trento-Perugia

CMC Romagna-Monza e Padova Piacenza in diretta tv, tutte le altre partite si possono vedere su Lega Volley Channel.

Trento-Perugia diretta streaming 23 gennaio 2016

La SuperLega di pallavolo maschile torna questo weekend dopo un’intensa settimana di Coppa Europee che ha visto impegnate cinque squadre italiane. La quattordicesima giornata della Regular Season, che corrisponde alla terza di ritorno, è “spalmata” in tre giorni.

Si comincia sabato con l’anticipo tra i campioni d’Italia della Diatec Trentino e la Sir Safety Conad Perugia. Questo è il vero e proprio big match della giornata, ma non sarà trasmesso da RaiSport che, vista la concomitanza con il campionato femminile, ha dovuto optare come sempre per una delle partite della domenica pomeriggio. Trento-Perugia è in programma alle ore 20:30 e all’andata, a campi invertiti, si era conclusa con la vittoria dei Block Devils. I gialloblù dunque cercano riscatto, soprattutto perché in caso di sconfitta verrebbero superati in classifica proprio da Perugia e potrebbero ritrovarsi davanti anche Verona. Il fattore campo, comunque, potrebbe essere decisivo, oltre al fatto che gli umbri hanno trascorso una settimana particolare considerato che sia la partita di Cev Cup (che comunque è andata benissimo) sia quella di domani sono delle trasferte.

Domenica la partita trasmessa da RaiSport 1 dalle ore 17:00 è quella tra la CMC Romagna e la Gi Group Monza, che si può vedere in diretta streaming sul sito ufficiale di RaiSport. Tutti gli altri match, incluso Trento-Perugia, si possono guardare invece su Lega Volley Channel.

Alle ore 18:00 di domenica sono in programma tre partite: la Calzedonia Verona ospita l’Exprivia Molfetta, la DHL Modena, che nelle Coppe ha giocato per ultima, giovedì, perdendo in Polonia, va a trovare la Rivivre Milano, mentre la Cucine Lube Banca Marche Civitanova, anch’essa reduce, con successo, dalla Champions, gioca in casa della Ninfa Latina.

Lunedì sera, alle 20:30, c’è il posticipo tra Tonazzo Padova e LPR Piacenza che sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport 2.

SuperLega volley: 14a giornata


3a giornata di ritorno
Sabato 23 gennaio 2016

, ore 20:30 - Diretta su Lega Volley Channel
Diatec Trentino - Sir Safety Conad Perugia

Domenica 24 gennaio 2016
Ore 17:00 - Diretta tv su RaiSport 1
CMC Romagna - Gi Group Monza

Ore 18:00 - Diretta su Lega Volley Channel
Calzedonia Verona - Exprivia Molfetta
Revivre Milano - DHL Modena
Ninfa Latina - Cucine Lube Banca Marche Civitanova

Lunedì 25 gennaio 2016, ore 20:30 - Diretta RaiSport 2
Tonazzo Padova - LPR Piacenza

SuperLega volley: classifica


DHL Modena 34
Cucine Lube Banca Marche Civitanova 33
Diatec Trentino 29
Sir Safety Conad Perugia 28
Calzedonia Verona 27
Exprivia Molfetta 18
Ninfa Latina 18
CMC Romagna 13
Gi Group Monza 12
Tonazzo Padova 11
LPR Piacenza 6
Revivre Milano 5

Foto © Lega Volley

  • shares
  • Mail