SuperLega Volley maschile, 15a giornata: Verona-Latina in diretta tv

Tutte le altre partite in streaming su Lega Volley Channel.

Verona-Latina diretta tv e streaming

La SuperLega di pallavolo maschile torna dopo un’intensa settimana di Coppe Europee dalla quale tutte le squadre italiane sono uscite soddisfatte con Trento, Lube e Modena qualificate ai Playoff 12 di Champions da prime dei loro rispettivi gironi, Perugia approdata al Challenge Round della Cev Cup e Verona qualificata ai quarti di Challenge Cup.
Per questo quarto turno di ritorno della Regular Season tutte le partite sono in programma lo stesso giorno e alla stessa ora, dunque alle ore 18 di domenica 31 gennaio 2016.

Proprio la Calzedonia Verona, che è stata l’ultima a giocare, giovedì a Istanbul, sarà protagonista della partita scelta da RaiSport 1 per la diretta tv: si tratta del match contro la Ninfa Latina, che si potrà vedere anche in streaming sul sito ufficiale di RaiSport.
Mentre Verona-Latina è trasmessa da RaiSport, le altre cinque partite della giornata si possono vedere su Lega Volley Channel. Sulla carta sono tutte partite con una grande favorita e una “vittima sacrificale”, ma come ben sappiamo, nel volley ogni previsione può essere sovvertita, soprattutto in una giornata come questa in cui le big, reduci dalle soddisfazioni europee, potrebbero essere un po’ distratte, anche se, lo ripetiamo, non dovrebbero avere difficoltà a vincere.

I campioni d’inverno della DHL Modena ospitano la Gi Group Monza, i campioni d’Italia in carica della Diatec Trentino, invece, giocano in trasferta contro la LPR Piacenza, mentre la Cucina Lube Banca Marche Civitanova accoglie la Tonazzo Padova e la Sir Safety Conad Perugia gioca in casa contro la CMC Romagna. L’Exprivia Molfetta se la vedrà con l’ultima in classifica, la Revivre Milano.

SuperLega volley maschile:


15a giornata - 4a di ritorno della Regular Season
Domenica 31 gennaio 2016, ore 18:00
Diretta tv su RaiSport 1
Calzedonia Verona - Ninfa Latina

Diretta su Lega Volley Channel
Exprivia Molfetta - Revivre Milano
LPR Piacenza - Diatec Trentino
Cucine Lube Banca Marche Civitanova - Tonazzo Padova
Sir Safety Conad Perugia - CMC Romagna
DHL Modena - Gi Group Monza

SuperLega volley maschile: classifica


DHL Modena 37
Cucine Lube Banca Marche Civitanova 36
Diatec Trentino 32
Sir Safety Conad Perugia 28
Calzedonia Verona 28
Exprivia Molfetta 20
Ninfa Latina 18
Gi Group Monza 15
Tonazzo Padova 14
CMC Romagna 13
LPR Piacenza 6
Revivre Milano 5

Foto © Lega Volley

  • shares
  • Mail