Federer si allena a Los Angeles, Nadal a Cozumel | Le foto

nadal-training-cozumel.jpg

Tennis. Giornate di allenamento per Rafa Nadal e Roger Federer.

L'iberico, sempre molto attivo sui social, ha informato i fan di trovarsi a Cozumel, isola del Mar dei Caraibi situata al largo della costa messicana. Non è in vacanza Rafa. Le foto pubblicate su Facebook lo immortalano in compagna di Francisco Roig su un campo outdoor in cemento circondato da palme, il contesto climatico ideale per prepararsi ai due Masters americani di Indian Wells e Miami, nei quali Nadal deve quantomeno provare a riscattare un inizio di stagione alquanto deludente.

Non è la prima volta che Rafa decide di preparare ai Caraibi la parte di stagione sul cemento americano. Da quelle parti, infatti, il campione maiorchino dispone di proprietà immobiliari acquistate in passato .

Federer, dopo aver assistito alla cerimonia di consegna degli Oscar, ha deciso di rimanere per alcuni giorni a Los Angeles. Il caldo della città californiana non può che giovare alla riabilitazione dell'elvetico dall'operazione al menisco subita un mese fa. Il soggiorno dovrebbe comunque concludersi a breve. Federer, infatti, ha deciso di non partecipare al Masters di Indian Wells al via la prossima settimana per non forzare i tempi di recupero. Nei prossimi giorni, Roger tornerà in patria e potrebbe raggiungere la famiglia, fotografata recentemente durante una vacanza in una località sciistica elvetica.

Clicca qui per alcune foto di Federer a Los Angeles.

  • shares
  • Mail