Serie A1 volley femminile, 23a giornata: Busto Arsizio-Novara in diretta tv e streaming

Due anticipi il sabato e cinque partite domenica (con tre orari d’inizio diversi).

Busto Arsizio-Novara diretta tv e streaming

La Serie A1 di pallavolo femminile questa settimana ha riposato davvero pochissimo. Soltanto ieri sera Piacenza è scesa in campo contro la Foppapedretti Bergamo per il posticipo del turno infrasettimanale valevole per la nona giornata di ritorno della Regular Season, ma già oggi ci ritroviamo a parlare di quello che ci aspetta nel weekend, con due giorni pieni di sfide interessanti.

La decima giornata di ritorno, che è la ventitreesima in totale, comincia infatti già domani con due anticipi che cominciano entrambi alle ore 20:30. Una delle due partite viene trasmessa in diretta tv su RaiSport e di conseguenza anche in streaming gratuito sul sito ufficiale di RaiSport: si tratta del match tra la Unendo Yamamay Busto Arsizio e l’Igor Gorgonzola Novara, entrambe reduci da sconfitte in settimana. Le farfalle hanno perso al tie-break su un campo difficile come il PalaGeorge di Montichiari, mentre più sorprendente è stato il ko casalingo delle azzurre contro la Savino Del Bene Scandicci. Proprio la squadra toscana è protagonista dell’altro match di sabato sera perché è ospite delle campionesse d’Italia in carica della Pomì Casalmaggiore che vogliono provare a guadagnare terreno rispetto all’Imoco Conegliano, che è a +6 in classifica, ma deve ancora osservare il suo turno di riposo.

Le pantere domenica sono attese dal big match di questa giornata contro la Liu-Jo Modena al PalaVerde. Nel turno infrasettimanale la capolista ha vinto 3-0 in casa del Club Italia, mentre le bianconere hanno dovuto soffrire fino al tie-break in casa contro l’Obiettivo Risarcimento Vicenza (squadra che riposa in questo turno).

Conegliano-Modena comincia alle ore 18 come la sfida tra Il Bisonte Firenze e Club Italia, mentre alle ore 17 inizia la partita tra Sudtirol Bolzano e Nordmeccanica Piacenza. Alle 19, invece, è fissato il match tra Foppapedretti Bergamo e Metalleghe Sanitars Montichiari.

Tutte le partite di domenica e Pomì-Scandicci di sabato sera si possono vedere in streaming su LVF Tv se si è in possesso dell’abbonamento.

Serie A1 volley femminile: 23a giornata


10a giornata di ritorno
Sabato 5 marzo 2016 - Ore 20:30

Unendo Yamamay Busto Arsizio - Igor Gorgonzola Novara in diretta tv su RaiSport HD
Pomì Casalmaggiore - Savino Del Bene Scandicci in diretta su LVF Tv

Domenica 6 marzo 2016, diretta su LVF Tv
Ore 17:00

Sudtirol Bolzano - Nordmeccanica Piacenza

Ore 18:00
Imoco Volley Conegliano - Liu-Jo Modena
Il Bisonte Firenze - Club Italia

Ore 19:00
Foppapedretti Bergamo - Metalleghe Sanitars Montichiari

Riposa: Obiettivo Risarcimento Vicenza

Serie A1 volley femminile: classifica


Imoco Volley Conegliano 52
Pomì Casalmaggiore* 46
Nordmeccanica Piacenza* 45
Igor Gorgonzola Novara* 40
Liu-Jo Modena* 39
Savino Del Bene Scandicci* 36
Foppapedretti Bergamo* 32
Unendo Yamamay Busto Arsizio 26
Metalleghe Sanitars Montichiari 25
Obiettivo Risarcimento Vicenza 20
Club Italia* 18
Sudtirol Bolzano* 10
Il Bisonte Firenze* 7

*Una partita giocata in meno (hanno osservato il turno di riposo)

Foto © Rubin/LVF

  • shares
  • Mail