Roger Federer nel nuovo spot per la Mercedes | Video

Roger Federer protagonista di un nuovo spot pubblicitario. Stavolta, il campione elvetico è stato scelto da Mercedes Benz, uno dei brand di cui è uomo immagine, per la clip promozionale della nuova Classe V.

Le caratteristiche dell'automobile, un van a sei posti, ben si adattano alle situazioni di vita quotidiana di Federer. Non a caso, nello spot, Roger si trova alle prese con 4 bambini, due coppie di gemelli maschi e femmine, che lo seguono in auto e in altri ambienti come in un luna park. In quest'ultimo, le bambine vincono al tiro al bersaglio un orsacchiotto che poi si anima e diviene parte integrante della famiglia, trovando il suo spazio in casa e nella Classe V.

Tutti i protagonisti dello spot sono funzionali a presentare alcune delle peculiarità della vettura come la facile guidabilità nonostante le dimensioni non usuali del mezzo, il confort interno e gli optional come ad esempio l'assistenza con telecamera retrovisore nella manovra di parcheggio.

Una clip, dunque, davvero ben riuscita e simpatica che Mercedes ha pubblicato sui propri account social nonché sulla home page del sito dedicato alla Classe V.

federer-mercedes-spot-video.jpg

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail