SuperLega Volley, Semifinali Scudetto 2016: Modena-Trento in diretta tv

L’altra semifinale tra Lube Civitanova e Perugia si può vedere in streaming su Lega Volley Channel.

Modena-Trento semifinale SuperLega Volly 2016 diretta tv e streaming

Comincia domani la seconda fase dei Playoff Scudetto 2016 della SuperLega Volley, quella delle semifinali. In ballo sono rimaste quattro squadre che si affrontano in una serie di sfide imprevedibili. Accedono in finale le due squadre capaci di battere l’avversaria tre volte su un massimo di cinque match disponibili.

Gara 1 delle semifinali ha orari diversi per le due partite in programma, anche se dobbiamo ammettere che vanno in scena in una giornata in cui il mondo del volley è più concentrato sulle ragazze, visto che domani a Montichiari si giocano le semifinali della Cev Champions League femminile.

È però anche vero che, a differenza della massima competizione europea che è trasmessa da Mediaset Premium, la SuperLega gode invece di visibilità in chiaro grazie a RaiSport perciò una partita domani sarà trasmessa in diretta tv ed è quella del PalaPanini tra la DHL Modena e la Diatec Trentino, match che in questa stagione è stato anche la finale della Supercoppa Italia e della Coppa Italia, vinte entrambe da Modena, e che alla fine della passata stagione è stata la finale scudetto, e in quel caso a trionfare è stata Trento. Il derby dell’A22 comincia alle ore 20:15 e si può vedere anche in streaming sul sito ufficiale di RaiSport.

Alle ore 18, invece, comincia la semifinale tra la Cucine Lube Banca Marche Civitanova e la Sir Safety Conad Perugia. I biancorossi hanno vinto la Regular Season e hanno superato i quarti di finale in sole tre partite contro la Ninfa Latina, mentre i Block Devils, quinti classificati, hanno eliminato la Calzedonia Verona, quarta classificata e vincitrice della Challenge Cup, in cinque match, conquistando Gara 5 al tie-break al termine di una partita al cardiopalma.

La partita dell’Eurosuole Forum di Civitanova si potrà seguire in streaming su Lega Volley Channel, mentre in tv sarà trasmessa Gara 2 di questa sfida, martedì prossimo, 12 aprile.

Playoff Scudetto Volley Maschile 2016: Semifinali


Gara 1
Sabato 9 aprile 2016
Ore 18:00 - In diretta su Lega Volley Channel

Cucine Lube Banca Marche Civitanova – Sir Safety Conad Perugia Diretta Lega Volley Channel

Ore 20:15 - In diretta su RaiSport 1
DHL Modena – Diatec Trentino

Foto © Lega Volley

  • shares
  • Mail