Atp Barcellona 2016 | Il video della caduta di un raccattapalle

Atp Barcellona 2016. Un raccattapalle cade goffamente durante il match di primo turno tra Almagro e Gabashvili e il video diventa subito virale sui social.

E' accaduto ieri e la scena, fortunatamente senza conseguenze fisiche per il protagonista, non può non far sorridere lo spettatore. Peraltro anche lo stesso raccattapalle non è riuscito a nascondere una risatina dopo l'impatto, di faccia, con i cartelloni pubblicitari a causa di un inciampo sul telone evidentemente non visto nella corsa verso fondo campo.

Tutto è avvenuto in un attimo. Caduta e ripresa come se nulla fosse. Da segnalare anche il gesto di Almagro che, sentito l'urto del ragazzo prima di servire, si gira verso di lui in maniera quasi robotica e non si accorge di nulla proprio grazie alla prontezza di riflessi del ball boy.

Del resto, Nico aveva altro a cui pensare. In vantaggio 6-1; 5-3 e servizio, l'iberico ha fallito due match point e si è fatto rimontare da Gabashvili che si impone 7-3 nel tie break del secondo parziale e completa l'opera con il 6-2 del terzo.

caduta-raccattapalle-atp-barcellona-2016.jpg

  • shares
  • Mail