Atp Madrid 2016 | Federer e Djokovic in allenamento | Video

Atp Madrid 2016. Tutti i big del tennis sono arrivati alla Caja Magica per il secondo Masters stagionale su terra battuta.

Roger Federer ha sciolto le riserve in extremis, confermando la propria presenza giovedì scorso, ultimo giorno utile per la chiusura della entry list. Accolto da Manolo Santana, il direttore dell'evento venerdì sera, sabato, l'elvetico si è allenato su un campo secondario, affollato dagli spettatori, accorsi a gustarsi da vicino le movenze del campione di Basilea. Dopo la sgambata di sabato, ieri, Federer non si è allenato. La notizia è stata da un portavoce dell'Atp che non ha fornito altre informazioni sulle condizioni di Roger che dovrebbe debuttare mercoledì. Vedremo se oggi lo svizzero tornerà in campo. Un'ulteriore assenza, inevitabilmente, alimenterebbe i dubbi sulle sue condizioni.

Tutto esaurito all'Arena Arantxa Sanchez per l'allenamento di Novak Djokovic. Il numero uno del mondo si è scelto un partner d'eccezione, Stan Wawrinka. I due hanno dato vita a un training agonistico di buona intensità. Anche per i finalisti della scorsa edizione del Roland Garros, stadio tutto esaurito. Del resto chi frequenta i tornei tennistici sa che momenti simili possono essere anche più interessanti e gradevoli di un'intera partita.

federer-allenamento-atp-madrid-2016.jpg

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail