Giro d'Italia 2016 | Il magazine di Blogo dedicato all'evento

giro-ditalia-2016-blogo.jpg

Ci siamo, venerdì 6 maggio, da Apeldoorn in Olanda, prende il via il Giro d'Italia 2016, 99.a edizione delle corsa rosa che si concluderà il 29 a Torino.

Per seguire al meglio l'evento, Blogo dedica al Giro un magazine (in basso il link per consultarlo) che vi accompagna alla scoperta della kermesse con la presentazione delle 21 tappe, delle squadre e dei protagonisti che animeranno le tre settimane della corsa, delle località che attraverseranno i corridori nonchè dei ciclisti, del passato e del presente, che hanno fatto la storia del Giro.

Non manca poi lo spazio dedicato ai social con l'hashtag di Twitter #giro2016, tramite il quale seguire, in diretta, notizie e commenti dalla rete sulle dinamiche delle tappe e su quanto orbita intono al Giro con gli stessi ciclisti (e i loro team) sempre pronti ad aggiornare i followers, per molti dei quali i social network sono diventati ormai la prima fonte di informazione.

Su Outdoorblog.it, ogni giorno, dal 6 maggio, la diretta testuale di ogni tappa del Giro con aggiornamenti, cronaca e immagini live e in tempo reale.


  • shares
  • Mail