Pogba al Manchester United: annuncio imminente

Paul Pogba al Manchester United, manca praticamente solo l’annuncio ufficiale. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio di ‘Sky Sport’, poco fa c’è stato un nuovo incontro tra la dirigenza della Juventus e l’agente Mino Raiola. Il vertice è avvenuto presso la sede di Corso Galileo Ferraris, alla presenza degli avvocati della Juventus. Si tratterebbe della conferma del fatto che siamo proprio ai dettagli, ossia alla stesura “fisica” del contratto.

Dopo pranzo Raiola è arrivato presso la sede del club bianconero per incontrare Marotta e Paratici. I due dirigenti della Vecchia Signora hanno trascorso poco tempo con l’agente italo-olandese, poiché attesi allo Stadium alle 16 per la presentazione di Gonzalo Higuain. Dopo l’incontro interlocutorio di qualche giorno fa a Milano, stavolta Raiola ha lasciato la sede della Juventus abbastanza sereno. Il passaggio del ‘Polpo’ ai ‘Red Devils’ è ormai una formalità, poiché gli inglesi hanno accettato di pagare 110 milioni più bonus alla Juve e di accollarsi le commissioni di Raiola (circa 24 milioni di euro).

Già oggi, pare, Pogba svolgerebbe le visite mediche di rito presso una clinica di Miami, mentre ai primi di agosto raggiungerebbe in ritiro i nuovo compagni. L’annuncio ufficiale è atteso tra stasera e domani, giusto il tempo che i legali della Juventus e quelli del Manchester United abbiano il tempo per sistemare i dettagli e le varie clausole da inserire nel contratto. Il nazionale francese torna all’Old Trafford dopo essere stato prelevato da Madama a costo zero proprio con la collaborazione di Raiola, che fece allora infuriare Sir Alex Ferguson.

Pogba - Manchester United

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail