Inter - Bayern Monaco | Diretta Tv e Streaming | Amichevole, oggi 30 luglio 2016

Inter - Bayern Monaco in campo oggi, alle 23 ora italiana, nel match amichevole valido per la International Champions Cup 2016. Si gioca al Bank of America Stadium di Charlotte, nel North Carolina.

E' l'ultimo test americano per i nerazzurri dopo quelli con Real Salt Lake, Paris Saint Germain ed Estudiantes. Terminata la trasferta statunitense, la comitiva interista farà ritorno in Europa per un'ulteriore serie di amichevoli pre campionato contro Tottenham, Borussia Monchengladbach e Celtic.

La sfida con il Bayern, sconfitto dal Milan ai rigori mercoledì scorso (3-3 al 90°), non arriva in un momento idilliaco. Mancini continua a esternare il proprio malumore per il mancato rinnovo contrattuale e un mercato poco soddisfacente mentre il futuro in nerazzurro di Icardi è ancora in bilico con il Napoli pronto a offrire 60 milioni per acquistarlo e sostituire Higuain.

inter-bayern-monaco-amichevole.jpg

Proprio Icardi non dovrebbe essere in campo nemmeno stasera, ufficialmente per un problema fisico anche se è difficile non pensare al mercato. In dubbio anche il connazionale Ansaldi. Mancini dovrebbe riproporre la stessa formazione delle amichevoli precedenti con Handanovic tra i pali, D'Ambrosio, Ranocchia, Miranda e Nagatomo in difesa. A centrocampo Kondogbia-Felipe Melo- Erkin. In avanti Biabiany e Jovetic a supporto di Palacio.

Formazione quasi obbligata ma alquanto competitiva anche per il Bayern Monaco che deve recuperare ancora alcuni dei nazionali impegnati nell'Europeo. Assente Neuer, in porta giocherà Ulreich. Reparto arretrato composto da Martinez, Badstuber, Bernat e Rafinha. In mediana la coppia Xabi Alonso e Lahm con Alaba che dovrebbe essere spostato in avanti nel tridente improvvisato con Ribery e l'americano Green.

Inter-Bayern Monaco | Diretta tv e streaming

Alla stregua degli altri match dell'International Champions Cup anche Inter-Bayern Monaco è un'esclusiva televisiva di Mediaset Premium che trasmetterà il match su Premium Sport 2 dalle 23. Diretta streaming, per abbonati, su Premium Play. Differita domenica alle 15 su Inter Channel.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail