Rassegna stampa domenica 31 luglio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 31 luglio 2016

Tanto calciomercato sui quotidiani di oggi, domenica 31 luglio. La Gazzetta dello Sport apre con il titolo: “Follie per Icardi”: “il Napoli sale a 70 milioni per far vacillare l’Inter ma il muro per ora resiste”, si legge nell’occhiello. In taglio alto “Il nuovo Niang >. Di spalla -5 ai Giochi Olimpici di Rio 2016: “Montano e i Giochi, quell’aria di casa: >. A sinistra, il punto sulla Juventus che ha appena concluso la tournée in Australia e Hong Kong: “Juve, Benatia bomber in più con l’amico Pjanic in regia”.

“Strappo Icardi” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: la moglie-agente dell’attaccante argentino lo avrebbe convinto a defilarsi, mentre il Napoli arriva ad offrire 60 milioni di euro. In taglio alto: “Juve, ora te la giochi con Real e Barcellona”, lo sostiene una giuria di esperti. Di spalla, la trattativa tra il Milan e il Chelsea: “Montella ha chiesto Cuadrado per il Milan”. Più in basso la tegola Roma: “Mario Rui va KO, cinque mesi out. Roma su Sakho”. E ancora: “Blitz della Lazio in Inghilterra, arriva Thauvin”. L’ultima uscita del presidente del Napoli: “De Laurentiis: rafting e cori anti-juventini”.

Tuttosport apre con l’intervista all’agente Naletilic: “Pjaca nuovo Kakà”, dice il procuratore rivelando le qualità del proprio assistito. Di spalla il mercato del Toro: “Henrique dal Brasile scavalca Valdifiori”. In taglio centrale: “Mancini, ma che Inter vuoi?”, non si conoscono ancora gli obiettivi di mercato precisi richiesti dallo jesino alla dirigenza nerazzurra. In taglio basso, l’emergenza continua in Brasile per i Giochi Olimpici: “Olimpiadi Rio, ogni giorno un nuovo guaio”. E ancora, nella sezione “Tuttomercato”, le ultimissime su Genoa, Sampdoria e Roma.

  • shares
  • Mail