In pista per il 45° nord Bmx Contest a Moncalieri (TO), sabato 16 e domenica 17 Aprile

Dopo il grande successo della prima edizione Vans e il 45°NORD sono di nuovo uniti quest’anno per portare in scena il freestyle, sabato 16 e domenica 17 Aprile, all'interno del centro commerciale 45° NORD Entertainment Center di Moncalieri (Torino), il BMX contest che vedrà professionisti e amatori alternarsi in gara per aggiudicarsi il premio finale di 2000 euro.

La rampa, più grande di quella dello scorso anno, sarà una mini con spina lunga ben 23 metri per 8 e alta quasi 2, realizzata dalla Nelziskateramps. Per la cronaca, lo scorso anno, ha vinto lo svizzero-spagnolo Micky Iglesias.

Alle 12.00 di sabato apriranno ufficialmente le iscrizioni al contest, dalle 14.00 la rampa sarà disponibile per le prove libere dei partecipanti mentre alle 16.00 si entrerà nel vivo della gara con le qualificazioni. Sabato sera, per terminare in festa la prima giornata di competizione e portare una sferzata di hard rock al 45° NORD, si esibiranno dal vivo ai piedi della miniramp i Dumper, cover band dei Motorhead. La manifestazione si chiuderà domenica pomeriggio: alle 15.00 per le premiazioni.

  • shares
  • Mail