1° meeting nazionale di canottaggio

canottaggio piedilucoSi è svolto lo scorso fine settimana, sulle acque del lago di Piediluco, il 1° meeting nazionale di canottaggio organizzato dalla Federazione Italiana Canottaggio.

All'evento erano presenti gli alti vertici federali che hanno avuto la possibilità di valutare un gran numero di partecipanti provientinti da ogni parte d'Italia.

Il Direttore Tecnico della nazionale Andrea Coppola, al termine delle finali, si è detto molto soddisfatto di quanto ha potuto vedere, ed ha avuto alcune conferme sia tra gli junior che tra i pesi leggeri e i senior.

Le conferme sono arrivate dagli atleti che già in passato sono stati impegnati in gare di livello internazionale. Tra questi Giuseppe De Vita e Raffaello Leonardo vincitori del due senza senior, nel singolo pesi leggeri Elia Luini, che ha bissato nel doppio p.l. in coppia col compagno di Nazionale, il ravennate Marcello Miani, e nel quattro senza senior formato dai fratelli Carlo e Niccolò Mornati

I grandi appuntamenti remieri proseguiranno nel prossimo fine settimana con il 21° Memorial Paolo d’Aloja, tradizionale regata di apertura della stagione remiera internazionale che si disputerà sempre sulle acque del lago umbro.

Altre notizie sulla regata ed i risultati completi sono consultabili sul sito federale.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: