Balotelli al Nizza: subito in gol in partitella e in un video ringrazia “Merci, merci, merci”

Intanto a Liverpool Jamie Carragher riaccende la polemica.

Per Mario Balotelli è ufficialmente iniziata la nuova avventura a Nizza. Ieri, dopo aver firmato il contratto, ha pubblicato su Instagram la foto della stretta di mano con il presidente Jean-Pierre Rivere, scrivendo “Ciao Nizza, mi manda Garibaldi”. In tarda serata, poi, sempre sullo stesso social network, ha postato un video in cui dice solo “Merci”, ma lo ripete più volte mentre dietro di lui sullo sfondo si vedono dei fuochi d’artificio.

MERCI MERCI MERCI ! Good night And alléz @ogcnice

Un video pubblicato da Mario Balotelli (@mb459) in data: 31 Ago 2016 alle ore 14:09 PDT

Oggi per lui c’è stato un vero e proprio bagno di folla da parte dei tifosi che lo hanno aspettato all’uscita dagli spogliatoi per il primo allenamento con la nuova maglia ed è stato un buon allenamento, visto che SuperMario è andato subito in gol in partitella, su assist dell’altro nuovo acquisto del Nizza, il brasiliano Dante.

Balotelli spera di trovare in Francia la sua giusta dimensione dopo aver girovagato tra Italia e Inghilterra senza essere mai realmente apprezzato, anzi, venendo spesso considerato uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi anni, una teoria che, a dire il vero, trova fondamento nel suo rendimento.

Dall’Inghilterra, in particolare, continuano ad accendersi polemiche intorno al nome di Balotelli. L’ex capitano del Liverpool Jamie Carragher, infatti, ieri ha commentato su Twitter la cessione di Balo al Nizza scrivendo:

“Balotelli gratis al Nizza è comunque troppo caro”

Ribadendo che per lui l’ex attaccante di Inter e Milan non vale nulla. Al Liverpool, lo ricordiamo, Balotelli ha segnato solo 4 gol in 28 partite nella stagione 2014-2015, l’unica in cui non è stato dato in prestito. Lo stesso Carragher di recente al Daily Mail aveva detto senza mezzi termini a proposito del giocatore italiano:

“La gente mi dice che ha talento, ma non riesco a ricordare una sua buona partita. Prego affinché qualcuno nel campionato cinese se lo porti via. Non penso che qualcuno in Premier League lo voglia. Balotelli è il giocatore più sopravvalutato che abbia mai visto. A essere onesto non riesco a credere che il Liverpool l'abbia preso”

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail