Milan - Bournemouth 2-1 | Video Gol | Amichevole, oggi 3 settembre 2016

Bournemouth - Milan 1-2 nel match amichevole disputato oggi sabato 3 settembre 2016. I tre gol tutti nella ripresa, nel giro di tre minuti. Vantaggio di Suso al 64' con una conclusione dal limite dell'area angolata. Pareggio immediato di Mousset. Gol della vittoria di Niang su rigore.

Il match si è giocato in un clima tipicamente inglese con pioggia battente per tutta la partita. Esordio dei nuovi acquisti Pasalic e Vangioni. In campo anche Sosa e Lapadula. Per tutti una prestazione da rivedere in vista del possibile impiego da titolari nel prossimo incontro di campionato con l'Udinese.

Milan - Bournemouth | Presentazione Amichevole

Milan-Bournemouth. Rossoneri impegnati oggi, alle 17, nel match amichevole organizzato in onore di Warren Cummings, ex calciatore dei Cherries dal 2003 al 2011.

Senza i 12 Nazionali impegnati nelle qualificazioni mondiali, Montella ha convocato alcuni giovani della Primavera e approfitterà dell'impegno odierno per testare alcuni dei nuovi acquisti del mercato estivo, finora non schierati o impegnati parzialmente in campionato. Ci sarà l'esordio in maglia rossonera per il terzino argentino Vangioni, trattenuto nonostante la richiesta di prestito del Genoa e per il centrocampista Mario Pasalic, arrivato in prestito dal Chelsea e inserito in gruppo da lunedì scorso dopo l'ok dello staff medico che ha certificato la guarigione del calciatore dai problemi alla schiena sofferti nell'ultima stagione al Monaco.

Assente Montolivo, Montella schiererà al suo posto Josè Sosa. Entrato nel finale di partita contro il Napoli con il Milan ridotto in 10 uomini, l'argentino potrebbe ricoprire anche il ruolo di mediano davanti alla difesa, ipotesi quest'ultima confermata dallo stesso allenatore. In attacco spazio a Lapadula, alla prima da titolare dopo i 10 minuti giocati al San Paolo. Non ci sarà Mati Fernandez, atteso a Milanello giovedì prossimo, proveniente dal Cile.

milan-bournemouth-amichevole-3-settembre-2016.jpg

Il Bournemouth, alla seconda stagione consecutiva in Premier League, ha iniziato il campionato con un pareggio (con il Crystal Palace) e due sconfitte (Manchester United, West Ham) nelle prime tre partite. Mercoledì scorso il nome del Bournemouth è circolato con insistenza nelle cronache di mercato nostrane. I Cherries, infatti, hanno acquistato, nell'ultimo giorno di trattative, il centrocampista dell'Arsenal, Wilshere, strappandolo alla Roma che aveva già raggiunto l'intesa per il prestito con i Gunners.

Milan-Bournemouth | Diretta tv e streaming

L'amichevole Milan-Bournemouth sarà trasmessa in diretta tv, in chiaro, su Italia 2. Streaming gratuito fruibile tramite il portale mediaset.it (previa registrazione al sito) o l'applicazione Mediaset, disponibile nei vari store digitale. Differita del match su Premium Sport alle 21 e su Milan Tv alle 22.30.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail