Rassegna stampa lunedì 5 settembre 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 5 settembre 2016

La Gazzetta dello Sport di oggi apre con un titolo dedicato ai due portieri italiani Buffon e Donnarumma. “Gigi & Gigio niente scherzi”. Il numero uno della Juventus guiderà questa sera gli azzurri contro Israele, quello del Milan deve respingere le avances del Real Madrid. In taglio alto spazio ai motori: “Rossa & Rossi fermi al podio. Ma Monza vince”. In taglio basso, gli US Open di tennis: “Lacrime e trionfo: la Vinci vola ai quarti”. Ciclismo: “Quintana alla Vuelta frulla Froome, che Brambilla”.

Anche il Corriere dello Sport parte dalla nazionale italiana impegnata questa sera in Israele: “Niente scherzi, siamo l’Italia”, al via le qualificazioni in vista dei Mondiali di Russia 2018. Di spalla: “Come vola l’export dei nostri giocatori”, sempre più italiani vanno a giocare all’estero. In taglio alto: “L’Inter su Morosini >”. E ancora: “Rifondazione Milan: Badelj e Rodrigo Caio”. In taglio centrale, i risultati delle qualificazioni Mondiali di ieri: “Inghilterra, colpo finale. Germania travolgente”.

Tuttosport apre invece con un titolo dedicato alla Juventus: “Traditi da Pogba”, tutti i retroscena dell’addio del ‘Polpo’. In taglio alto: “Belotti, è allarme Toro”, il centravanti è finito KO con la nazionale italiana di Ventura. In taglio basso il punto sulla Serie B: “Gattuso, grande festa. Castigato il Novara. Benevento super”. Tennis: “La Vinci a New York conquista i quarti con una gamba sola”.

  • shares
  • Mail