Rassegna stampa sabato 10 settembre 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 10 settembre 2016

La Gazzetta dello Sport apre l’edizione in edicola oggi, 10 settembre 2016, con un titolo dedicato alla ripartenza del campionato: “Riparte una Serie A mai vista”, le big in campo con i nuovi acquisti arrivati negli ultimi giorni della sessione estiva. In taglio alto, il Montomondiale: “Misano Thriller: Iannone cade: vertebra rotta, Vale dito medio a Espargaro”. Di spalla: “La prima in HD per la Juve. Higuain-Dybala col Sassuolo”. Più in basso: “Napoli, Milik ci riprova, De Zerbi debutta con Diamanti”. In taglio basso il big match della Premier League di oggi: “C’è Mou contro Pep, il derby dei sogni” a Manchester.

Il Corriere dello Sport apre con le parole dell’allenatore del Napoli che pare abbiano innervosito l’ambiente: “Sarri che dici?”, il tecnico ha parlato di mercato di prospettiva e di troppi impegni ravvicinati per gli azzurri. In taglio alto: “Ecco la nuova Juve con Dybala-Higuain”, oggi contro il Sassuolo coppia offensiva tutta argentina. Di spalla, il progetto europeo: “La super Champions riservata ai top club”. L’intervista esclusiva del giorno è dedicata al tecnico dell’Under 21, Gigi Di Biagio: “Da Zeman a Lippi, il calcio è sogno”.

Tuttosport apre con il titolo: “Spettacolo!”, il riferimento è a Juve-Sassuolo e al debutto dal primo minuto di Pjanic e Higuain che con Dybala garantiranno allo Stadium grandi giocate. Di spalla, i titoli dedicati alle dichiarazioni di Sarri alla vigilia di Palermo-Napoli, l’entusiasmo in casa Genoa e il derby di Manchester tra Mourinho e Guardiola. In taglio basso, l’intervista all’ex Toro e Manchester City, Law: “Hart, non bere e non correre”. Infine, l’addio alla Serie A di Hockey, nasce una lega unica con austriaci e sloveni.

  • shares
  • Mail