Rassegna stampa domenica 11 settembre 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi dell'11 settembre 2016

La Gazzetta dello Sport di oggi, domenica 11 settembre 2016, apre con la vittoria della Juventus sul Sassuolo e la pregevole doppietta di Higuain: “Il genio del gol”, secondo la rosea i bianconeri sono di un altro pianeta. In taglio alto, il punto su Milan, Inter e Roma in vista delle partite di oggi: i rossonerisi affidano a Bacca, i nerazzurri sono già sotto esame, i giallorossi minacciano di andare a giocare altrove ser i tifosi continueranno a disertare l’Olimpico. In taglio centrale la vittoria del Napoli a Palermo: “La risposta del Napoli è Callejon”, doppietta per lo spagnolo. In taglio basso, la vittoria del City nel derby di Manchester.

“Higuainshow” è invece il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: due gol in cinque minuti per l’argentino contro il Sassuolo. In taglio alto, il punto su Inter e Roma: “De Boer spavaldo >”; i giallorossi cercano casa per via delle reiterate proteste dei tifosi “Così via dall’Olimpico”. Di spalla: “Il Napoli non molla che festa per Hamsik”, gli azzurri rimangono la rivale più accreditata della Juve. Più in basso: “A Manchester il re è Guardiola, Mourinho va KO”. In taglio basso spazio al Motomondiale: “Lorenzo grande pole ma Vale ora ci crede”.

Tuttosport apre con “Luna Park Juve”, gol e spettacolo allo Stadium contro il Sassuolo. In taglio centrale: “Toro, il pugno di Mihajlovic”. “Anche il Napoli va. Dominio a Palermo”, male la prima di De Zerbi sulla panchina dei rosanero. Il derby di Manchester: “City-taka, Guardiola stronca Mourinho”, vittoria meritata per il tecnico spagnolo. In taglio basso la MotoGP: “Rossi-Lorenzo, duello in famiglia”.

  • shares
  • Mail