Rassegna stampa lunedì 12 settembre 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 12 settembre 2016

La Gazzetta dello Sport di oggi, 12 settembre 2016, apre con i risultati della terza giornata di Serie A. “IcardInter” è il titolo dedicato al posticipo, l’attaccante argentino e un super Handanovic salvano Frank De Boer da una possibile brutta figura. In taglio alto, a Roma sventola bandiera Totti: “Assist, rigore, trionfo >” dice il capitano giallorosso. Di spalla, la figuraccia del Milan contro l’Udinese, la rosea riferisce di un Montella adirato. In taglio basso: “Balotelli fa 2 gol e rinasce a Nizza”. La MotoGP: Pedrosa vince il GP di Misano davanti a Valentino Rossi.

Il Corriere dello Sport dedica il titolo principale a Francesco Totti: “Mi dovrei ritirare?” dice il capitano dopo aver messo lo zampino nella vittoria dei giallorossi contro la Sampdoria. In taglio centrale: “Napoli e Juve, da domani è Champions”, gli azzurri saranno di scena a Kiev, i bianconeri in casa contro il Siviglia. In taglio alto: “Mossa De Boer e doppio Icardi: l’Inter è tornata”; e ancora “Milan a picco rabbia Montella >”. In taglio basso: “Pedrosa show, Vale s’inchina sul più bello”.

“Higuain flagello del gol” è il titolo d’apertura di Tuttosport, che celebra l’attaccante argentino della Juventus. Di spalla, Mihajlovic chiede al suo Torino di smetterla di fare regali agli avversari. In taglio basso, il punto sulle milanesi: “Milan flop. Inter, che Icardi”, rossoneri senza idee, nerazzurri salvati dall’attaccante argentino. E ancora, la celebrazione del capitano della Roma: “Totti spazza le nuvole e fa piangere anche la Samp”.

  • shares
  • Mail