Terza maglia Inter 2016-2017: blu e verde elettrico (Foto)

Terza maglia Inter 2016-2017: dopo le indiscrezioni e gli scatti rubati degli scorsi giorni, Nike ha finalmente tolto i veli alla divisa che il club milanese utilizzerà in Europa League. La nuova maglia dell’Inter debutterà giovedì 15 settembre e ricalca sostanzialmente la linea che il colosso americano dell’abbigliamento ha scelto per le terze divise di quasi tutti i top club.

La divisa si presenta con una nuova tonalità di blu, “luminosa”, associata in sottili righe orizzontali ad un verde elettrico che sfuma verso l’orlo. Le maniche e le spalle riprendono la stessa tonalità di blu per far risaltare la corporatura dei calciatori. Questo nuovo design, indossato durante le partite in notturna, garantirà una maggiore visibilità ai giocatori sotto i riflettori.

Il colletto a V riporta la scritta Inter sulla costina posteriore, mentre ai lati vi è una striscia nera che segue tutta la lunghezza della maglia e si espande con i movimenti dei calciatori, garantendo anche una migliore traspirazione. I pantaloncini sono verdi, così come i calzettoni che riportano una riga nera sul polpaccio. Dopo il debutto in campo giovedì prossimo, la nuova maglia dell’Inter sarà disponibile negli store a partire dal 22 settembre.

  • shares
  • Mail