Terza maglia Roma 2016-2017: debutta contro la Fiorentina (Foto)

Terza maglia Roma 2016-2017 - Anche la terza divisa della Roma adotterà il design a righe strette orizzontali, riproposto già per altri top club serviti dal colosso americano dell’abbigliamento, Nike. La scelta è ricaduta su colori tradizionali in tonalità vivaci, in modo che i calciatori siano meglio visibili nelle gare in notturna.

Il fondo è arancione chiaro, sul quale sono state innestate appunto le righe orizzontali rosso acceso, sfumando verso l’orlo in basso. Maniche e spalle sono rosse in modo da esaltare il fisico degli atleti. Il debutto è previsto per domenica 18 settembre, in trasferta contro la Fiorentina, poi dovrebbe essere adottata prevalentemente in Europa League.

Il collo è a V con la scritta AS Roma sulla costina posteriore. Sui fianchi vi è una banda nera che percorre tutta la divisa, proseguendo sui pantaloncini. È realizzata in un materiale elastico che si espande con i movimenti, consentendo una migliore areazione ed evidenziando i colori della divisa stessa. Pantaloncini e calzettoni sono in arancione chiaro.

  • shares
  • Mail