Rassegna stampa mercoledì 14 settembre 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 14 settembre 2016

La Gazzetta dello Sport di oggi, 14 settembre 2016, apre con la Champions League, tra il risultato positivo del Napoli di ieri sera e la partita della Juve di oggi: “Milik, due squilli. Higuain rispondi!”. Il centravanti polacco degli azzurri protagonista della vittoria in Ucraina con una doppietta, questa sera tocca all’argentino provare a trascinare i campioni d’Italia. In taglio alto: “La Guerra fredda del doping”, hacker russi violano il sito della Wada. In taglio basso, le parole di Nainggolan che fanno molto rumore: “Se non gioca Totti la Roma è senza tifo”.

Il Corriere dello Sport apre con un titolo evocativo: “DiaboMilik”, il centravanti polacco regala la vittoria al Napoli contro la Dinamo Kiev. In taglio centrale, la Juve all’attacco contro il Siviglia questa sera: “Europa, eccoci”. I risultati della Champions di ieri: “Valanga Barca: 7 gol. Ancelotti passeggia”. In taglio basso, il caos in casa Milan anche se i cinesi confermano Montella e l’appello di Malagò ai 5 Stelle: “Gestite voi i Giochi”. Il Coni non vuole perdere l’appuntamento con le Olimpiadi del 2024.

Tuttosport apre con l’assalto alla Champions da parte della Juventus: “Per amore e per soldi” è il titolo del quotidiano sportivo torinese. La tattica di Juve-Siviglia secondo Bacconi: “Vi spiego la chiave del match”. In taglio alto l’appello di Mihajlovic: “Toro, in casa comandi tu”. In taglio basso Milik fa il ‘Pipita’ e consegna la vittoria al Napoli in Ucraina, Messi e compagnia ne fanno 7 al Celtic, infine l’hackeraggio del sito Wada: “Le Williams sono dopate”.

  • shares
  • Mail