Inter - Hapoel Beer Sheva 0-2 | Video Gol | Europa League

Europa League. Figuraccia Inter contro l'Hapoel Beer Sheva. I campioni di Israele espugnano San Siro con un inaspettato 0-2 che getta ulteriori ombre sull'inizio di stagione alquanto stentato della formazione di De Boer.

I due gol dell'Hapoel entrambi nella ripresa. Al 54', la difesa interista si fa sorprendere su uno schema su calcio di punizione che libera Maranhao sul vertice dell'area di rigore. Cross immediato che nessuno intercetta e Miguel Vitor insacca a porta quasi sguarnita. Il raddoppio al 69' con una punizione di Buzaglo dai 20 metri che sorprende Handanovic. In completa confusione, l'Inter, nonostante l'ingresso in campo di Icardi e Candreva, non aumenta la spinta offensiva e rischia l'ulteriore tracollo all'88esimo con la traversa di Ben Bitton con l'Hapoel in pieno controllo del match.

Intervistato a fine match da Sky Sport, Frank De Boer ha commentato così il secondo ko in quattro partite ufficiali sulla panchina nerazzurra

Sono dispiaciuto per i tifosi che sono venuti allo stadio, dopo un avvio difficile, abbiamo avuto qualche azione per fare gol e sino al loro gol abbiamo tenuto il controllo della sfida. Non capisco perché perdiamo la testa dopo lo svantaggio, è una cosa che può capitare andare sotto, i ragazzi lo devono capire. Per questo sono arrabbiato. Ora dobbiamo migliorare

Nell'altra partita del Girone K, il Southampton ha sconfitto lo Sparta Praga 3-0 con doppietta di Austin e J. Rodriguez nel finale. Nella seconda giornata, prevista giovedì 29 settembre, l'Inter affronterà lo Sparta in trasferta. Prima però c'è la Juventus domenica prossima, non certo l'avversario più malleabile da incrociare in un momento in cui funziona poco o nulla.

Inter - Hapoel Beer Sheva | Il tabellino

INTER : Handanovic; D'Ambrosio, Ranocchia, Murillo, Nagatomo; Medel, Felipe Melo (Icardi), Brozovic (dal 1' s.t. Banega); Biabiany (dal 13' s.t. Candreva), Palacio, Eder.

HAPOEL BEER SHEVA: Goresh; Taha, Miguel Vitor, Tzedek; B. Bitton, Hoban, Ogu, Korhut (dal 40' s.t. Turgeman); Buzaglo (dal 32' s.t. Ben Sahar), Maranhao (dal 27' s.t. Melikson), Nwakaeme.

Marcatori: Miguel Vitor al 9', Buzaglo al 24' s.t.
Ammoniti: Buzaglo (H), B. Bitton (H), Murillo (I), Nagatomo (I), Turgeman (H), Taha (H).

  • shares
  • Mail