Rassegna stampa sabato 17 settembre 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 17 settembre 2016

La Gazzetta dello Sport di oggi, 17 settembre 2016, apre con le due milanesi. “Con Bacca c’è il Milan” è il titolo dedicato alla vittoria degli uomini di Montella contro la Sampdoria. “Inter, De Boer sotto accusa” quello dedicato ai nerazzurri: nonostante le smentite del ds Ausilio, l’allenatore rimane sulla graticola. In taglio centrale, il Napoli che insegue la Juventus con Gabbiadini titolare contro il Bologna. E ancora: la storia di Meggiorini, calciatore del Chievo che salva una donna dall’aggressore. In taglio basso il punto sulle Paralimpiadi: “Il Dream Team di Zanardoro”.

“Bacca, il Milan svolta”, anche il Corriere dello Sport apre con la seconda vittoria in campionato dei rossoneri, propiziata dall’attaccante colombiano. In taglio alto, il caos in casa Inter con il tecnico De Boer sotto esame. E ancora: “Torna Pjanic. La Juve punta sulla qualità”. Di spalla: “Il Napoli re del gol ora sogna il soprasso”. Più in basso, gli anticipi della serie B di ieri: “Il Bari fa festa. Pari Frosinone. Salernitana ko”. In taglio basso, l’inchiesta sulle divise irriconoscibili: “Le maglie pigiama bocciate dai tifosi”.

Tuttosport apre con “Frank tiratori”: alla vigilia di Inter-Juventus tengono banco le scelte di formazione da parte di Allegri e la panchina traballante di De Boer. Di spalla: “Euro Hart >. E il Filadelfia lo aspetta”. Più in basso: “Il Milan dice grazie a Bacca e all’arbitro. Rabbia Samp”. In taglio basso, l’ennesima impresa di Zanardi alle Paralimpiadi e l’intervista esclusiva a silvia stibilj, pattinatrice artistica a rotelle.

  • shares
  • Mail