Inter-Brozovic è rottura: non convocato per la Juve

L’Inter e Marcelo Brozovic ai ferri corti. Il centrocampista croato non è stato convocato per il match contro la Juventus e cominciano a susseguirsi diverse indiscrezioni. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, che cita fonti vicine al club nerazzurro, Brozovic sarebbe stato escluso per "comportamenti poco professionali".

In estate, l’ex Dinamo Zagabria era già stato vicino all’addio, ma il club più interessato al croato era proprio la Juventus. Il no secco di Ausilio a trattare con i bianconeri, ha sostanzialmente “costretto” Brozovic a rimanere in nerazzurro. Da lì il rapporto con la società si sarebbe deteriorato, ma l’esclusione di oggi lascia intendere che ci siano problemi anche con il tecnico Frank De Boer. Su Instagram, però, il calciatore nega di aver avuto alcun problema e sottolinea: "Escluso senza una ragione!!! Saluti ai tutti tifosi interisti!!!! Forza Inter".

Escluso senza una ragione!!! Saluti ai tutti tifosi interisti!!!! Forza inter ❤️❤️❤️ #epicbrozo ???

Una foto pubblicata da Broz (@marcelo_brozovic) in data: 17 Set 2016 alle ore 14:04 PDT

Una situazione delicata e che ora riapre ad una possibile cessione, che comunque non potrà avvenire prima del mercato di gennaio. A meno che la situazione non precipiti e con un eventuale cambio di allenatore non arrivi a Milano un tecnico più propenso all’utilizzo di Brozovic.

Inter-Juventus: i convocati di De Boer

Handanovic, Carrizo, Berni; Ranocchia, Santon, Murillo, Miranda, D’Ambrosio, Nagatomo, Yao, Miangue; Felipe Melo, Joao Mario, Kondogbia, Medel, Banega, Gnoukouri; Palacio, Icardi, Jovetic, Biabiany, Eder, Perisic, Candreva.

Brozovic - Inter

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail