Rassegna stampa lunedì 19 settembre 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 19 settembre 2016

I titoli dei quotidiani sportive di oggi, 19 settembre 2016, sono dedicati al derby d’Italia vinto dall’Inter contro la Juventus. “Inter pazzesca” è l’apertura della Gazzetta dello Sport, che evidenzia la grande prestazione di Icardi. In taglio centrale, i risultati degli altri match della Serie A: la Roma fermata dalla Fiorentina con un gol irregolare, il Napoli da solo in vetta. In taglio basso, la festa di Cagliari con la presenza di Riva, la lezione di Mazzarri a Mourinho in Premier League e la vittoria di Rosberg nel GP di Singapore di F1. Infine il golf: Molinari re di Monza dopo 10 anni.

“L’Inter gode, Napoli primo” è il titolo di apertura del Corriere dello Sport: la Juve crolla a San Siro, i partenopei ne approfittano per portarsi solitari in vetta. In taglio centrale la sconfitta della Roma che perde l’occasione per l’aggancio al primo posto, ma i giallorossi possono recriminare per il gol viola viziato da fuorigioco. In taglio basso spazio alla Formula 1 con la vittoria di Rosberg a Singapore e il golf con Molinari trionfatore di Monza.

Tuttosport non usa mezzi termini per commentare il derby d’Italia: “Questa l’ha persa Allegri”, tra gli addebiti la panchina di Higuain, il ruolo di Pjanic e la scelta di Asamoah… Di spalla, l’ennesima prestazione deludente del Torino di Mihajlovic: “Miha così no. Sveglia il Toro!”. In taglio basso, la sconfitta della Roma che resta dietro e una clamorosa indiscrezione sul basket: la Fiat scende in campo come sponsor dei torinesi.

  • shares
  • Mail