Rassegna stampa martedì 20 settembre 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 20 settembre 2016

La Gazzetta dello Sport di oggi, 20 settembre 2016, apre con l’intervis ta esclusiva al ‘Principe’ Milito: “Icardi vale Higuain” sostiene l’ex attaccante nerazzurro. Di spalla, a destra, il Milan di Montella pronto ad affrontare la Lazio. Al versante opposto, le grane di Allegri: “Pipita e Pjanic. Ecco i nodi del testone Allegri”, scrive la rosea. Più in basso, il punto sulla capolista Napoli che cerca l’allungo contro il Genoa di Juric, reduce dalla sconfitta contro il Sassuolo. In taglio basso, l’editoriale di Arrigo Sacchi intitolato: “Allegri e De Boer tempo al tempo”.

Il Corriere dello Sport apre invece con le grane in casa Juve dopo la sconfitta con l’Inter e titola: “Dalla Parte di Allegri”, i motivi secondo i quali il tecnico toscano non avrebbe sbagliato a San Siro. In taglio alto, l’intervista alle vecchie glorie del Napoli che proiettano Sarri verso lo scudetto. Di spalla, l’anticipo di Serie A tra Milan e Lazio: “Montella-Inzaghino è sapore di derby”. In taglio basso: “Icardi nuovo leader, l’Inter ora può volare”, e ancora l’inchiesta esclusiva sulla sanzione Fifa che blocca il mercato di Real Madrid (pena sospesa) e Atletico Madrid.

“L’Intoccabile” è il titolo d’apertura di Tuttosport, che sostiene la tesi secondo la quale Higuain debba giocare sempre. Di spalla, il focus su quanto sta avvenendo al Torino: “Barreca prenditi il Toro” e “Miha, fuori idee nuove”. Stasera l’anticipo di Serie A con Milan e Keita (Lazio) all’esame di maturità. In Inghilterra si gioca la coppa di Lega ed è Conte (Chelsea) contro Ranieri (Leicester): partita ad eliminazione diretta, chi perde va subito a casa.

  • shares
  • Mail