Chelsea: Abramovic deluso, Conte in discussione?

Londra - Antonio Conte già in discussione al Chelsea? È quanto sostiene la stampa britannica, che descrive un Roman Abramovic assai contrariato anche con l’allenatore dopo la sconfitta rimediata in casa contro il Liverpool. E dire che l’inizio di campionato era stato ottimo per il tecnico italiano, che seppur con un po’ di fortuna era riuscito a conquistare tre vittorie nelle prime tre partite.

Secondo quanto riferisce il ‘Daily Mail’, che cita una fonte anonima, subito dopo la partita dello Stamford Bridge contro il Liverpool, il presidente del Chelsea avrebbe detto di non essere contento di Conte, ma che comunque di cambiare allenatore ancora non se ne parla. Attualmente, i ‘Blues’ si trovano a 5 punti di distacco dalla vetta della Premier League, ma soprattutto non hanno espresso quel gioco spettacolare per Abramovic si attende da una rosa che ha tanta qualità al proprio servizio.

Contro la squadra di Klopp, Conte è stato accusato di aver effettuato i cambi troppo in ritardo (a soli 5 minuti dal termine) e di aver lasciato per tutta la partita in panchina Michy Batshuayi, pagato 40 milioni in estate. Si narra addirittura di un incontro notturno durante il quale il presidente Abramovic avrebbe messo in discussione il lavoro del tecnico leccese. I prossimi esami per Conte si chiamano Leicester (questa sera in coppa) e Arsenal (campionato) e Abramovic spera di non rimanere di nuovo deluso.

Chelsea - Antonio Conte

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail