Djokovic&Friends | Programma, Diretta Tv dei match esibizione a Milano

djokovic-friends-milano.jpg

Tutto pronto a Milano per Djokovic&Friends, la tre giorni organizzata dal numero uno del tennis mondiale per raccogliere fondi a favore della propria fondazione benefica (la Novak Djokovic Foundation) impegnata nella realizzazione di opere e progetti a favore dell'infanzia in difficoltà in Serbia e non solo.

Stasera, martedì 19 settembre, cena di gala al Palazzo Sforzesco, sponsorizzata da Giorgio Armani. Vi parteciperanno, oltre a Djokovic e alla moglie Jelena, numerosi vip con l'esibizione canora dal vivo de Il Volo.

Mercoledì e giovedì due giorni di match esibizione al Forum di Assago con altri protagonisti del tennis mondiale. E che protagonisti. Domani, alle 20.30, rivedremo in campo Flavia Pennetta contro Serena Williams. A seguire Nole giocherà in doppio proprio con Flavia opposti alla stessa Williams coadiuvata da Fabio Fognini. Giovedì, sempre con inizio alle 20.30, Djokovic sfiderà Nadal nell'incontro che chiuderà l'evento. Prevista, al Forum, anche la presenza di Fiorello che ricambierà così le ospitate di Nole nei suoi show televisivi trasmessi da Rai e Sky.

L'idea di far ospitare a Milano, la Djokovic&Friends è nata lo scorso anno in occasione di un altro evento ovvero la presentazione della linea di prodotti alimentari griffata da Nole avvenuta durante l'Expo. Al contempo, la moglie Jelena è molto legata alla città nella quale ha svolto i suoi studi universitari.

Djokovic&Friends | Programma, Diretta Tv e Streaming

Mercoledì 21 settembre (dalle 20.30)
Pennetta - Serena Williams
Pennetta/Djokovic - S.Williams/Fognini

Giovedì 22 settembre (dalle 20.30)
Djokovic - Nadal

La Djokovic&Friends è un'esclusiva di Sky Sport. La diretta dei match del mercoledì è previsto su Sky Sport 2. Giovedì invece Djokovic-Nadal andrà su Sky Sport 1 e Sky Sport Mix. Diretta streaming su Sky Go o su Now Tv anche se non è previsto l'acquisto del singolo ticket dedicato alla manifestazione.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail