Milan-Lazio 2-0 | Video gol Bacca, Niang | 20 settembre 2016

Milan-Lazio 2-0. Al Meazza di San Siro, il Milan di Vincenzo Montella conquista la seconda vittoria consecutiva in campionato. E dire che i biancocelesti erano partiti davvero forte, aggredendo i rossoneri e cercando con più convinzione la via della rete.

A cambiar la partita, il gol al 37’ del solito Carlos Bacca, che finalizza un perfetto contropiede del Milan. Da questo momento la Lazio perde le proprie certezze e non riesce più a rientrare in partita nonostante gli ingressi di Felipe Anderson e Keita Balde.

Nella ripresa i biancocelesti sono più arruffoni e il Milan riparte in velocità mettendo paura alla difesa ospite. Al 74’ arriva il raddoppio di Niang su calcio di rigore: evidente mani di Radu in area di rigore. Il risultato non cambierà più fino al 94’. Con questa vittoria, il Milan agguanta momentaneamente la Juventus al secondo posto in classifica con 9 punti.

Milan-Lazio 2-0 | Video gol

Milan-Lazio 2-0 | Tabellino

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Paletta, Romagnoli, Calabria; Kucka, Montolivo, Bonaventura (37' st Honda); Suso (23' st Locatelli), Bacca (42' st Gomez), Niang.
A disp.: Gabriel, Plizzari, Ely, Vangioni, Abate, Pasalic, Poli, Sosa, Lapadula, Luiz Adriano. All.: Montella

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos (1' st Keita), De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Cataldi (32' st Luis Alberto), Milinkovic, Lulic; Immobile, Djordjevic (1' st Felipe Anderson).
A disp.: Vargic, Marchetti, Hoedt, Wallace, Lukaku, Patric, Leitner, Lombardi, Murgia. All.: Inzaghi

Arbitro: Massa

Marcatori: 37' Bacca (M), 29' st rig. Niang (M)

Ammoniti: Bastos, Cataldi, Radu, De Vrij (L); Calabria (M)

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail