Wild in the Street: in Italia il 21 giugno, la critical mass su 4 ruote

Un’invasione di skateboarder per le vie della città che prende spunto dalle diverse esperienze di masse critiche alla Mash, l’Emerica Wild in the Streets è un evento di skateboard non convenzionale nato nelle strade di New York City nel 2004 e, nei sei anni successivi, diffusosi anche a Filadelfia, Chicago, San Francisco e Vancouver, Tampa, Montreal, Londra, Madrid e Milano.

La premessa è semplice: incontrarsi allo skate shop locale per poi partire in massa con le tavole e finire il giro con una festa dove, ovviamente, si può continuare a skateare. Una critical mass su 4 ruote in uretano. Il 21 Giugno si terrà in contemporanea a Torino, Milano, Padova, Fidenza, Lecce, Roma, Arezzo, Catania. I luoghi di incontro si troveranno presto on line sulla pagina face book di Emerica Italy, mentre i percorsi sono segreti e verranno svelati solo poco prima che il giro cominci.

Inoltre per l’edizione 2011 l’Emerica Wild in the Streets e la rivista di skateboard 6:00 AM hanno indetto un concorso fotografico molto particolare: Wild with your camera. Tutti gli skateboarder che parteciperanno al Wild in the Streets in tutta Italia sono ufficialmente invitati a scattare quante più fotografie riescano per raccontare la loro personale esperienza. Scatta e manda le tue immagini a wildwithcamera@gmail.com la più bella, scelta dalla redazione del magazine e da Emerica, verrà pubblicata sul numero 57 di 6:00 AM.

  • shares
  • Mail