Rassegna stampa mercoledì 21 settembre 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 21 settembre 2016

La Gazzetta dello Sport di oggi, 21 settembre 2016, apre con la vittoria del Milan (la seconda consecutiva) contro la Lazio. “Bacca & Niang, c’è anche il Milan”: in attesa delle partite di oggi, i rossoneri agguantano momentaneamente la Juve al secondo posto in classifica. In taglio alto, gli impegni serali di Juventus (in casa contro il Cagliari) e Inter (a Empoli): Allegri riparte dal 3-5-2 con Higuain titolare, De Boer punta ancora su Joao Mario e porta in panchina Gabigol. Di spalla, l’approfondimento sul momento d’oro del Napoli: “È Napoli diesel. Attenti, fa i gol nella ripresa”.

“Milan che salto” è il titolo di apertura del Corriere dello Sport: il quotidiano sportivo del Centro-Sud sottolinea come effettivamente la Lazio di Inzaghi fosse partita bene, perdendosi purtroppo per strada. In taglio alto, le altre big impegnate questa sera nel turno infrasettimanale di Serie A: il Napoli che si affida ancora a Callejon, sempre più bomber degli azzurri, la Juventus che schiera nuovamente Higuain titolare e l’Inter che ora sogna in grande con il tecnico De Boer. Di spalla, il gossip con le foto rubate a Diletta Leotta, conduttrice Sky, e la love story tra Belen Rodriguez e il motociclista Andrea Iannone.

Tuttosport apre con l’immagine dell’incontro tra Buffon e Bolt, accompagnata da un titolo evocativo: “Juve, ricomincia a correre”. I campioni d’Italia sono chiamati questa sera contro il Cagliari a riscattare la sconfitta rimediata a Milano contro l’Inter. In taglio alto, la crisi del Torino: “Miha, rialza il Toro”, i granata deludenti nelle prestazioni e nei risultati. In taglio centrale, l’anticipo di ieri sera della 5.a giornata di Serie A: “Bacca più Niang, il Milan sale al 2° posto”. In taglio basso, c’è spazio anche per il calcio estero con Conte che elimina Ranieri dalla coppa di Lega inglese.

  • shares
  • Mail