Video gol Real Madrid-Villarreal 1-1 | Liga Spagnola | 21 settembre 2016

Real Madrid-Villarreal 1-1. Primo stop stagionale per la squadra di Zinedine Zidane, che deve dire addio al record di vittorie consecutive nella Liga Spagnola (17). Al Santiago Bernabeu, un ottimo Villareal ferma i Campioni d’Europa, che si devono così accontentare di un pari.

La partita si sblocca in chiusura del primo tempo su calcio di rigore: lo causa Sergio Ramos con un evidente mani in area e una sceneggiata con la quale pensava probabilmente di ingannare il direttore di gara. Lo trasforma l’esperto Bruno Soriano che con un perfetto cucchiaio beffa Casilla.

Ad inizio ripresa è lo stesso Sergio Ramos a pareggiare i conti al 48’ ma il risultato non cambierà più fino al 90’. Un mezzo stop comunque indolore per le Merengues, che mantengono comunque la vetta della Liga Spagnola in solitaria con 13 punti.

Real Madrid-Villarreal 1-1 | Video gol

Real Madrid-Villarreal 1-1 | Tabellino

Real Madrid (4-2-3-1): Casilla; Danilo, Varane, Ramos, Marcelo (43’ Dani Carvajal); Kovacic, Kroos, James Rodriguez; Bale (71’ Lucas Vazquez), Benzema (77’ Morata), Cristiano Ronaldo. All. Zidane

Villarreal (4-2-3-1): Asenjo; Mario, Musacchio, V.Ruiz, J.Ángel; Bruno Soriano, Trigueros; Jona dos Santos, Castillejo, Cheryshev (64’ Soriano); Sansone (73’ Pato). All. Marcelinho

Arbitro: José Luis González González

MARCATORI: 45’ Bruno Soriano, 48’ Sergio Ramos

Note: Ammoniti: Ramos, José Angel, Cristiano Ronaldo

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail