Rassegna stampa domenica 25 settembre 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 25 settembre 2016

La Gazzetta dello Sport di oggi, domenica 25 settembre, apre con la vittoria della Juventus nel primo anticipo della 6.a giornata di Serie A. “Juve tacco 15” è il titolo della ‘rosea’, il cui riferimento è al fatto che i bianconeri salgono a quota 15 in classifica grazie ad un autogol di tacco di Goldaniga. Di spalla, la risposta del Napoli che con Gabbiadini e Hamsik batte il Chievo e rimane secondo. In taglio alto, il punto sule due milanesi: Inter “De Boer punta su Banega e fa scaldare Gabigol”, Milan “Contro il muro viola c’è la mira di Bacca”. In taglio basso, le nozze della Cagnotto e la supercoppa italiana di basket.

“La Juve morde ma che Napoli!”, titola il Corriere dello Sport di oggi: i campioni d’Italia vincono giocando male a Palermo, i partenopei danno spettacolo al San Paolo contro il Chievo. In taglio alto, la terza sconfitta nelle ultime quattro partite per il Chelsea: “Conte e il Chelsea a picco”, male anche gli altri tecnici italiani in Inghilterra, Guidolin e Ranieri. In taglio centrale, i prossimi impegni di Milan e Inter: “L’Inter scalda Gabigol. Montella, esame viola”. In taglio basso il punto sulla serie B e il Motomondiale.

Tuttosport apre con un invito alla Juventus: “Si può dare di più”: quinta vittoria in campionato per i bianconeri, ma il gioco ancora latita. In taglio alto: “Toro, diventa grande”, all’ora di pranzo granata impegnati contro la Roma di Spalletti. Di spalla i risultati della Premier League con il Manchester United di Mourinho e Pogba che travolge il Leicester di Ranieri, Conte surclassato dall’Arsenal. Più in basso: “L’Inter punta su un Icardi mai visto”.

  • shares
  • Mail