Inter-Bologna 1-1 | Video gol Destro-Perisic | 25 settembre 2016

Inter-Bologna 1-1. Presentato come un “dio”, Gabigol non riesce a fare il miracolo al Meazza. Dopo due vittorie consecutive, l’Inter di Frank De Boer non va oltre il pari contro un ottimo Bologna. I nerazzurri vengono pressati in maniera asfissiante dai rossoblu ad inizio match e al 14’ arriva il gol ospite con Destro, pronto a finalizzare un’ottima azione di Verdi.

Al 37’ Perisic pareggia i conti con un piattone al volo, ma da lì in poi il risultato non cambierà più. Ai punti avrebbe meritato probabilmente l’Inter, che con Ranocchia al 95' ha una clamorosa palla gol per il possibile 21, ma anche gli ospiti hanno sprecato un paio di occasioni per il colpaccio. Ora l’Inter si trova al terzo posto in classifica con 11 punti, in attesa del posticipo tra Fiorentina e Milan che si giocherà al Franchi questa sera alle 20:45.

Inter-Bologna 1-1 | Video gol

Inter-Bologna 1-1 | Tabellino

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Santon, Miranda, Ranocchia, Miangue; Kondogbia (28' Gnoukouri), Medel; Candreva (29' st Gabigol), Banega (21' st Eder), Perisic; Icardi. A disp.: Carrizo, D'Ambrosio, Ansaldi, Nagatomo, Gabriel, Guy Yao, Felipe Melo, Palacio, Jovetic. All. De Boer

Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth (40' st Masina), Maietta, Gastaldello (18'st Oikonomou), Torosidis; Nagy (8' st Pulgar), Taider, Dzemaili; Verdi, Destro, Krejci. A disp.: Ravaglia, Sarr, Mounier, Mbaye, Donsah, Helander, Rizzo, Ferrari, Floccari. All.: Donadoni.

Arbitro: Celi

Marcatori: 14' Destro (B), 37' Perisic (I)

Ammoniti: Gastaldello, Da Costa, Dzemaili, Pulgar (B)

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail