Supercoppa Volley 2016: le foto delle premiazione di Modena. Petric Mvp

Terza Supercoppa per Modena, la seconda consecutiva.

La premiazione è certamente uno dei momenti più belli per la squadra che ha tanto faticato per vincere un trofeo, ma anche per i suoi tifosi e per i semplici appassionati di uno sport. Purtroppo RaiSport, nonostante i due canali che sono ormai praticamente uno, non ha potuto trasmettere la premiazione della Del Monte Supercoppa di pallavolo maschile, primo trofeo della stagione, vinto dall’Azimut Modena davanti al proprio pubblico al PalaPanini, al termine di una finale al cardiopalma contro la Sir Safety Conad Perugia. Per fortuna, grazie alla Lega Volley, abbiamo le foto del momento in cui Nemanja Petric e compagni hanno sollevato la Supercoppa e le potete vedere nella gallery in apertura di questo post.

MVP della finale è stato giustamente eletto proprio Nemanja Petric, martello serbo che da quest’anno è anche il capitano dei canarini e che tra l’altro è un ex della finalista Perugia. Petric è stato decisivo per la rimonta di Modena nel tie-break e il riconoscimento è più che meritato.

Queste le parole di Nemanja Petric dopo la premiazione:

“È la prima vittoria come capitano e non posso non dire che sono orgoglioso di questa Società e di questa squadra. Non era facile vincere subito, ce l’abbiamo fatta ed è stato spettacolare. Grazie ai nostri tifosi, sempre fantastici”

Ovviamente felicissimo anche l’allenatore dei vincitori, Roberto Piazza, che è arrivato quest’estate a prendere il posto di Angelo Lorenzetti, artefice del triplete degli emiliani nella scorsa stagione e quest’anno passato alla Diatec Trentino. Piazza ha detto:

“Vincere è bellissimo, ma farlo a Modena penso sia davvero qualcosa di difficilmente spiegabile, è una gioia immensa, davanti a un pubblico che è stato straordinario. Complimenti a Perugia, una grande squadra, che ha dato vita a una partita di altissimo livello”

Foto © Lega Volley

  • shares
  • Mail