Le Partite di Oggi - 26 Settembre 2016 - Serie A

Le partite di calcio in programma oggi: lunedì 26 settembre 2016

Partite di Oggi – Tutti gli orari ed il programma calcistico di lunedì 26 settembre 2016. Oggi si giocheranno due partite di Serie A valide per la sesta giornata. Si inizierà con Crotone-Atalanta alle ore 19, un match nel quale si affronteranno rispettivamente l'ultima e la penultima della classe. La matricola calabrese ha conquistato 1 solo punto fino ad ora, pareggiando contro il Palermo lo scorso 18 settembre. L'Atalanta ha invece 3 punti in classifica, ottenuti battendo 2-1 il Torino alla terza giornata.

Sulla carta il Crotone non può contare su un'ossatura adeguata a disputare il campionato di Serie A e per questo è una delle candidate alla retrocessione. Discorso diverso invece per l'Atalanta che ha davvero deluso in questo primo scorcio di stagione, non riuscendo a sfruttare un tasso tecnico che dovrebbe consentirle di puntare a concludere il campionato nella pancia del gruppo.

Molto probabilmente in caso di sconfitta Gasperini verrà esonerato, mentre dovrebbe rischiare meno Davide Nicola, anche perché in questo inizio di stagione non ha ancora potuto giocare davanti al proprio pubblico. I lavori di adeguamento allo Stadio Ezio Scida non sono ancora stati completati, motivo per il quale anche questa terza partita casalinga si disputerà a Pescara.

Alle ore 21 si giocherà invece l'ultimo posticipo tra Cagliari e Sampdoria. I blucerchiati hanno due punti in più in classifica, ma sono reduci da 3 sconfitte consecutive che hanno ridimensionato l'ottimo inizio di stagione del mese di agosto. Il Cagliari cercherà di imporsi anche grazie al calore dello stadio di casa dove fino ad ora ha ottenuto un pareggio e una vittoria in due partite giocate.

ITALIA: Serie A

19:00 Crotone - Atalanta
21:00 Cagliari - Sampdoria

ITALIA: Serie B

20:30 Perugia - Spal

ITALIA: Lega Pro - Gruppo B

20:45 Reggiana - Südtirol

INGHILTERRA: Premier League

21:00 Burnley - Watford

SPAGNA: La Liga

20:45 Alaves - Granada

partite-di-oggi.jpg

  • shares
  • Mail