Champions League: Besiktas-Napoli 1 novembre ore 18:45

La Uefa costretta ad adeguarsi al fuso orario della Turchia e anticipa alle 18:45 dell’1 novembre la partita Besiktas-Napoli. A partire dal 30 ottobre 2016, infatti, il governo turno non adotterà più l’ora legale, ragion per cui il fuso orario della nazione sarà di due ore avanti rispetto all’Europa Centrale.

Di conseguenza, il governo del calcio europeo ha dovuto cambiare gli orari di tutte le gare di coppa che vedono impegnati club turchi a partire da quella data. Il primo match interessato dal cambio di fuso orario sarà proprio la sfida di Champions in trasferta del Napoli di Sarri contro il Besiktas, che si giocherà l’1 novembre prossimo quando in Italia saranno le 18:45.

Allo stesso orario si giocherà anche la partita Besiktas-Benfica in programma il 23 novembre. Oltre ai tifosi del Napoli, però, saranno in tanti i tifosi europei che si dovranno adeguare ai nuovi orari. Per quel che riguarda l’Europa League, infatti, Fenerbahce-Manchester United si giocherà alle 19 italiane, quando in Turchia saranno le 21. Anticipata invece alle 17 la partita Fenerbahce-Zorya Luhansk, così come Konyaspor-KAA Gent, Braga-Shakhtar Donetsk, Osmanlispor-Zurigo e Villarreal-Seaua Bucarest.

Besiktas-Napoli champions

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail